...mancava lo "scopino"
Nel nostro salotto offriamo un caffè a scrittori emergenti o esordienti. Facciamo accomodare lettori in cerca di alternative all'editoria tradizionale. Ma i posti migliori, quelli vicino al caminetto, sono riservati per le persone che credono come noi che la penna sia la più nobile delle armi bianche. Accomodatevi... quanto zucchero?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.
disclaimer
questo sito viene aggiornato alla sanfasò, quindi senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, nè ci terrebbe a rappresentarla. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!
81 commenti:
ehm con uno scopino del genere certe necessità corporali diventano urgenti ;-)
Da Gramsci a Novella 2000: la triste parabola discendente della sinistra...
Grazia53
Bellissimo, ma forse lo scopino non si vede perche' e' da un'altro posto...........
Comlimente
Grazia53
Splendido.
^_^
Un sorriso sgraffiato
C.
Non sapete proprio che cosa scrivere,Fate solo pieta', fate ridere i polli con la vostra incrudescenza,la sinistra e' ormai finita.Ha solo preso i soldi ai poveri lavoratori,promettendo solo fumo.
i soldi sono stati presi per sanare i buchi lasciati dal satiro megalomane, mentre la destra difende l'indifendibile e porta i soldi alle cayman, aspettando il condono di tremonti
bellissimo.....c'è un problema.....
starei in bagno tutto il giorno
Poveri comunisti, giusto il gossip
ma come si fa a dire che la sinistra ha preso i soldi ai lavoratori .. caro anonimo ma sei stupido o ci fai? cosa pensi che la destra PDL che ha portato in parlamento avvocati veline e imprenditori facciano le leggi per portare soldi in tasca ai lavoratori? ti capisco se sei uno che ha i beni al sole e allora difendi i tuoi interessi , ma ti compiango se sei un lavoratore dipendente o un piccolo imprenditore che guadagna meno di 2000 euro al mese. ma certo che i dritti vivono sulle spalle degli sciocchi e creduloni come te.
è perfettamente inutile che la menate con parole del tipo comunisti o sinistri da 20anni per giustificare il vostro vuoto totale fatto di veline reality e quant'altro, la verità è una sola cioè che siete pei poveracci che seguono il diktat di uno piu scemo di voi Mariasol ne è il classico esempio.........non sa che novella 2000 è proprità del berlusca quindi parla di parabola discendente del resto basta vedere la foto del nano col nipotino messa a bella posta per le poverette come lei che predicano i valori della famiglia ma che ambirebbero ad un passaggio a palazzo grazioli
Graffiantissima, Rick!
Avete la memoria corta voi di sinistra ed ora fate pure i moralisti. Voi in parlamento avete fatto entrare froci e puttane!
Siete patetici. Non è mai abbastanza per voi prendere botte sui denti per capire che se non cambiate rotta e la piantate di prendervela sempre e solo con la stessa persona, vi estinguerete come i dinosauri.
Masochisti, suicidi e col cervello da paramecio. Quel mezzo neurone che naviga solitario fra i meandri del vostro cervello non serve nient'altro che a farvi scrivere e pensare queste idiozie.
Pensate ai vostri luminari: Prodi, Veltroni, Franceschini. Siete ridicoli.
la cosa triste è che tutto questo puttanaio (moralmente stra-condannabile e aspetto l'ipocrita Chiesa a qualche comunicato)fa sì che berlusconi sia ricattabilissimo... E questo preoccupa per la sicurezza del nostro Paese. Dovrebbe dimettersi e scomparire!
Sempre più coglioni,ormai siete alla mercè del gossip più becero e stupido,siete un partito di preti pedofili e fate la morale agli altri,andate tutti in sagrestia da Franceschini a prendere lezioni di ipocrisia cattocomunista.
@ zefirina: per la gioia della Marcuzzi, direi impellenti ;)
un abbraccio
@ mariasol: visto che si tratta di parabola, senti da che pulpito viene la predica ;)
@ grazia53: lo scopino nel lettone matrimoniale? ...le perversioni dilagano :)
grazie della visita
@ comicomix: grazie, caro Amico
un saluto scatologico :)
@ anonimo: e meno male che ci avete pensato voi all'arrosto... Thyssen ti dice nulla?
@ anonimo: Cayman... habitat naturale per cainani e accoliti :)
@ bruno: grazie. Ma la colpa non è sua, e di quelle pubblicità della carta igenica che contunuavano a magnificare il numero dei veli... lui ha capito veline ;)
@ anonimo: gossip... tu vo' fa' l'americano ;)
@ anonimo: "li ha convinti che diventeranno tutti imprenditori..."
@ anonimo: non sono cattivi... hanno solo il cuore con inciso: spese di apertura conto ;)
@ bastian cuntrari: mavalà, sei troppo buona! :)
un abbraccio
@ anonimo: ma noi li abbiamo fatti entrare uno per volta ;)
@ anonimo: meglio mezzo neurone che mezzo Nerone ;)
@ 3my78: vero, a forza di raccontar barzellette, ci ha fatto diventare quella del globo.
grazie della visita
@ anonimo: ego te absolvo... :)
S T R E P I T O S A!!!!! :-D
grazie di cuore, direi che il "Gabinetto" rischia di cadere per un bagno... curioso! :)
Quella che si dice una "riunione di gabinetto". Quindi stava lavorando per noi ingrati.
punto 1: quando cambi nick devi avvisare gli amici... mi stavo strozzando :)
punto 2: so di essere ingrato: del resto non buttassimo cartacce e veline per terra, a nessuno rimarrebbe l'ingrato compito di scop... irle ;)
mi stavo strozzando
Oddio, Ric, questa frase, associata alla parte finale del mio nick, non mi illustra niente di bello.
(scusami, la mia mente è stata traviata da anni ed anni di Bim Bum Bam)
:)))
insistiamo :(
Infatti non si nota il pulsante EVACUATORIO verso le vie fognarie!!
il diavolo fa i WC, ma non i coperchi ;)
certo che una linea bagno "Palazzo Grazioli" la vedrei bene ;)
io nemmeno nel bagno lo voglio ....:-)
noteresti miglioramenti che neppure con Activia di Danone ;)
tutto a posto così grazie ..........mi potrei bloccare definitivamente :-)
peccato. poteva essere la soluzione per la stipsi.... di destra....
Fuori tema, scusa.
"LA PENNA CHE GRAFFIA... [fa] accomodare lettori in cerca di alternative all'editoria tradizionale."
Domanda: perchè non l'editoria tradizionale? Senza di questa ci si arriva lo stesso in libreria? Per es. Un libro stampato nel portale del self-publishing "il mio Libro", si trova in libreria?
figurati, il discorso è molto interessante, ma lunghetto... Editoria: non dico che uno non ce la possa fare, ma la dote principale è avere la capacità di vendere sé stesso che neppure Fede e Minzolini, sapere scrivere è richiesto, ma non fondamentale. Self: si sta cercando di rendere disponibile anche in libreria l'autopubblicazione (Lulu, non Il mio libro), ma i servizi attuali hanno enormi lacune e, esauriti conoscenti e amici, diventa dura farsi notare tra migliaia di volumi ben recensiti. L'autopubblicazione serve a farsi leggere, vendere è un discorso complesso: il mio è un libro di racconti e come tale assolutamente non commerciale. Lo hanno letto circa 3.000 persone gratuitamente, se lo avessi pubblicato non sarei diventato ricco. Eeppure 3.000 copie sono la prima tiratura con un grande editore... Forse ha ragione un famoso scrittore che dice che per contare i veri professionisti in Italia bastano le dita delle mani...
Grazie della risposta. Ho letto alcuni tuoi racconti online. Mi sono piaciuti. Scrivi bene. Anche se politicamente non siamo allineati nessun pregiudizio mi impedisce di esser obiettivo. complimenti
ti ringrazio ancor più vista la premessa... Domani, con calma, provo a darti qualche indicazione maggiormente significativa :)
MI E' VENUTA L'IDIOSINCRASIA VEDENDOLO DAPPERTUTTO. MI SI BLOCCA LA PERISTALSI DOPOCENA. SE LO METTO NEL CESSO MI VERRA' LA STIPSI!!!
la tua è una malattia tipicamente professionale... da suddito :)
Non ti hanno informato che,a uso scopino usano a turno,(e loro lo considerano un onore) Fede Capezzone Vespa Bondi(solo il sabato)bonaiuti.E pare che ne hanno appena aquistato un'altro tale Minchiolin.
ma Scodinzolin non lo usano come igenizzatore? ;)
No e' stato assunto come scopino linguale(di riserva).Sono gia' in tanti.
Da Gramsci a Novella 2000: la triste parabola discendente della sinistra...
Da Belpietro(uomo libero) a Ghedini(Mavalà Lerch).. discendente destroide colpisce inevitabilmente l'iperbole frontal craniale degli Accoliti naniali!
è dura far da servo ad un nano... sai quanto ti devi chinare ;)
dal Gabinetto al cesso... quella di una certa destra ;)
Perchè non ci metti anche Chi che il tuo amato possiede e usa per fare simili voli pindarici? Vedi l'ultima patetica intervista. E non infognamo Gramsci nel cesso politico degli Indifferenti.
un altro che faceva voli pindarici si chiamava Icaro e, come nel suo caso, anche stavolta sento odore di cera che si sta sciogliendo... ;)
beh ovvio che manca lo stooino,manca anche il parrucchino .... ;-)
ma uno scopino senza parrucchino è come la Poesia senza Bondi... ;)
ciao Doc :)
Con le foto dei cessi di Berlusconi,si profila un nuovo water-gate..il problema è.. ma dov'è il pulsante di evacuazione liquami?Io vedo molto bene .. Emilio Fido nella parte del Water,Belpietro come Bidet,e l'illustre Ghedini.. come aspiratore murale!Vespa..come rotolone!
wc-gate... fantastica!!!
A presto il film: "Tutte le donne del Presidente"... il casting si presenta oltremodo complesso e richiederà la consulenza di Lapo ;)
Strepitosa !!! Devo ammettere che questa Sinistra perdera' pure un po' ovunque , ma ha un senso dell' umorismo e un' allegria innata , chissa' se continueranno a ridere anche a Congresso finito!!!!!!
n Italia molti sono costretti a ridere per non piangere, all'estero tutti piangono dal ridere... paese che vai, allegria che trovi ;)
In Italia ci sarebbe eff. da piangere , ma voi ridete e non fate nulla, come se butterla sul ridere risolvesse i problemi della Nazione.All' Estero non vedo di cosa possano ridere e chi sono questi che ridono ,guardassero la loro economia sicuramente riderebbero meno .
Mica semplice "scopino" ma....PAPIPEDOPORNOPOMPASCUPATORESCOPETTINO::::::::!!!! Brevettato per tutte le reti.....FOGNARIE!!!!!!!!!!!!
tra l'altro lo scopettino "Godolo" sarebbe la soluzione ideale per liberarci da questo antiberlusconismo viscerale :)
toh, m'è uscita la rima... Bondi, voglio il lauro!!! ...no Bondi, non Achille!!!
Sfogatevi, ne avete facoltà.
grazie Presidente :)
Mi chiedo dove sia finito il moralismo della dx, quella che condannava sircana perche` parlava con un trans, quella del massimo rispetto per i valori cattolici. Tutta la stampa internazionale ci deride e deride berlusconi criticandolo duramente per le bugie (es. su villa certosa) ed il comportamento da magnaccia, moralmente deplorevolissimo soprattutto per la carica istituzionale ricoperta, e tutto quello che hanno da dire e` che la sx non ha altro da dire? processi, condanne, dubbi su dubbi, leggi ad personam ed ora una storia da puttaniere... e intando la crisi in italia si fa sempre piu` pesante, sempre piu` disoccupati, sempre peggio i conti pubblici... l'argentina e` sempre piu` vicina!
Ma di chi sta parlando questo gentiluomo?
Temo che alcuni tuoi lettori anonimi lo abbiano comprato (pentendosi) e lo usano a mo di spazzola.
Lo usassero a mo di spazzolino non avrebbero denti più belli ma almeno se sparano mer...ate sono giustificabili.
Non mettetelo in giardino assieme agli altri noni, altrimenti ( gli altri nanetti) vi bussano alla porta
Prim
Di grande e graffiante immediatezza!
Rick, siamo daccordo che Silvio è un vecchio porco ma questo non ci basterà a vincere le elezioni.
Se gli italiani lo votano nonostante le escort, le intercettazioni, le inchieste, i conflitti di interessi e le gaffes, significa che a sinistra stiamo messi proprio male....e su questo non ci piove.
Ciao, ho creato un nuovo blog che è una sorta di community virtuale, sto cercando degli scrittori validi e mi chiedevo se ti sarebbe piaciuto fare parte di questa sorta di "community" composta da scrittori e lettori
Il sito tratta praticamente di tutto, passa a dargli un occhiata.
il link del sito è: http://agoradeiblogger.blogspot.com/
Aspetto una tua risposta ;)
@ anonimo: morale e pecunia: ubi maior, minor cessat
@ joe: autoflagellazione? ;)
@ francesco: il consenso di Berlusconi è il metro-campione della inconsistenza della sinistra :(
@ prim: fantastica quella dei nanetti :)))
@ daniele: grazie Daniele :)
@ marco cupri: scusandomi del ritardo, vengo a dare un'occhiata...
Posta un commento