mavalà! ...giuro, lo giuro sui figli di qualcun altro: volevo scrivere "finito"
e chi non mi crede è un grumo eversivo!!!
e chi non mi crede è un grumo eversivo!!!
Nel nostro salotto offriamo un caffè a scrittori emergenti o esordienti. Facciamo accomodare lettori in cerca di alternative all'editoria tradizionale. Ma i posti migliori, quelli vicino al caminetto, sono riservati per le persone che credono come noi che la penna sia la più nobile delle armi bianche. Accomodatevi... quanto zucchero?
59 commenti:
SALUTATECI ZAPATERO ...HIHIHIHIHIHIHIHAHAHAHAHAAH
“Diffidate degli uomini di bassa statura, perché come diceva De André : “Il nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo”…
Anche di brunetta!
Quanta fatica la vostra per il sugo di nulla. Avanti signori, accomodatevi, più gente entra e più bestie si vedono. Salute ai compagni e amici teleguidati.Pierino
Per la serie come si cambia un paese: l'Italia, prima, era un paese di poeti, santi e navigatori ora s'è trasformata in un'italietta di pagliacci sciovinisti, delinquenti e troie. Dio salvi l'Italia [visto che gli italiani non ne sono capaci].
Dopo milano da bere il premier bevuto.
E non avete visto le foto di quando gioca a dottori in cantina.
Prim
ormai l'incubo Berlusconi vi ha ridotto il cervello in pappa
Vedremo se questa volta Morfeo ottuagenario avra' la forza di raddrizzare la spina dorsale e spedire quest'ultimo criminale DDL indietro ai mittenti dicendo che se lo osano presentare di nuovo lui si dimettera'. Se lui ancora non lo sapesse, questo e' il momento piu' importante della sua vita (come lo fu per il re Juan Carlos quando nel 1981 si rifiuto' di autorizzare il golpe dei militari in Spagna), ma visto i precedenti, non mi illudo troppo.
Sei diabolico, Rick!
Per accreditare il tuo innocuo "refuso", ne hai infilato un altro nella prima riga, scrivendo "guiro" e non "giuro"... Ma alla tua dislessia da tastiera non ci credo, BastardInside!!!
SCOOP CLAMOROSO DI LA REPUBBLICA! A NUDO LE VELINE DEL PREMIER. ECCO IL LINK:
http://www.repubblica.it/2007/11/calendari/amatoriale/sexpolitik/sexpolitik/1.html
Comunista!
Ecco, questo è uno di quei post che mi fanno dire: "Come ho fatto a non pensarci? Perchè non l'ho composto io?" ...
complimenti Riccardo!
@ anonimo: ola, non mancherò ;)
@ anonimo: in questo caso è come la caramella, il buco con molto poco intorno ;)
@ anonimo: Brunetta... il buco con niente intorno!
@ anonimo: l'uso del termine "teleguidato", da parte vostra ha qualcosa di tragicomico.
@ zorro: dal vate al water ;)
@ prim: Godolo che gioca al dottore, mi ricorda l'allegro chirurgo... ma molto allegro :)
@ anonimo: essendo bolscevico, sarà pappa col pomodoro ;)
@ joe: la notte della Repubblica ben si concilia col sonno del suo Presidente, temo :(
@ bastian cuntrari: ooops, grazie!
Devo smetterla di andare a cena con Bondi ;)
un abbraccio :)
@ anonimo: proditorio ;)
@ franca: sto cercando di sciogliere i miei grumi eversivi col miele, ma mi toccherà passare al Bisolvon ;)
@ wil: grazie Wil, sei troppo generoso :)
Mi piacciono i matrimoni veri, fin(i)ti un pò meno... però piango sempre :D :D :D
devo dire che dopo 17 anni di matrimonio ho quasi smesso di piangere :) scherzo, e mi sento di consigliare il cimento ;)
è bello vedere chi piange ai matrimoni, denota sensibilità d'animo... dote ormai rara :D
...scusate ho una notiziona fresca...
Mi ha appena telefonato Zappaddu (il reporter) ...sapete che cosa mi ha detto: "ajioo io ho detto che giocavano al dottore ..il nonno con le nipotine 16enni ..al dottore giocavano ..ajiooooo cappitto mi hai ..ho le foto del dottore nudo ..con le nipotine aijoooooooooo" :-D
nipotismo ;)
manifesto vai in corea del nord lì potrai fare anche il guardone
guardone lo si divente ad una certa età vero? a te piace osservare
specie gli idioti... adoro la letteratura pre-bolscevica ;)
eeeeee che é colpa sua se é un pó indeciso???!!!??? :-D
caro amico Doc, lui non fa finti matrimoni... si sposa in "nero" :)
un buon fine settimana
ecco perché vuole fare amicizia con il gheddafi :-D buon vykendu anche a te
L'amivìcizia con Gheddafi fu iniziata dalla sinistra, che però non la portò a compimento, come tanti altri progetti.
normale amministrazione, quando qualcuno fá qualcosa fatto bene, arriva sempre l´invidioso a mettere i bastoni tra le ruote ;-)
siete dei sinistri eversivi! Aspettate che mi faccio altre leggine e vedrete come vi metto tutti in galera. Per questo sto svuotando le carceri dai mafiosi, per avere spazio per tutti voi.
caro amico, adoro gli spazi sconfinati :)
Possibile che qualunque cosa faccia o si dica che faccia IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SILVIO BERLUSCONI a voi dia fastidio? Dovreste ringraziarlo invece almeno vi mantiene allegri e non vi fa diventare degli apatici.
adoro il Presidente del Coniglio
p.s. questa cribbio di tastiera continua a saltarmi delle lettere :)
anche la tua?? anche a me a volte capita non é che sia colpa del Bauscia, scusa Berlusia ..... niente da fare non scrive :-D
sei un comunista.
un giudice.
non hai che da imparare dai campioni della libertà libici.
il colonnello dice che le donne sono soprammobili... fortuna che non ha visto villa Certosa, l'avrebbe trovata più kitsch delle sue uniformi ;)
in ogni caso Allah è grande, e Godolo è piccolo :)
Questi sinistri sembrano diventati la brutta copia di Fabrizio Corona. Ormai sono dediti allo spaccio continuo di fotomontaggi e di ammiccamenti a chi legge ,quasi a fargli intendere di essere in possesso di chissà quali segreti.Ma poi si scopre che è tutta una grottesca montatura:miseri trucchi che dovrebbero servire a lenire le ferite delle continue sconfitte politiche ma finiscono solo col misurare i loro bassissimi livelli al limite del subumano....Insomma curiosi personaggi diventati degli infimi cloni di Santoro!!! Quella che in principio era passione politica,con le catastrofiche sconfitte subite dalla sinistra si è rapidamente trasformata in odio irrazionale,praticamente animalesco ( con tutto il rispetto per gli animali che non attaccano per odio ma per necessità vitali...) ed ora è una tutto un ribollire maleodorante e fumettistico di caccia a chi la spara più grossa.Secondo me neanche i nazisti riusciro a toccare il fondo come questi sinistri...
"Questi sinistri sembrano diventati la brutta copia di Fabrizio Corona."
Bravo Aldo, da incorniciare. E stigmatizzare.
La sinistra parrucchiera all'opera.
non è mica un problema se un premier scopa come un riccio... diventa un problema quando trova anche qualche idiota disposto a stargli seduto sulla schiena ;)
p.s. di fotomontaggi voi proprio non dovreste parlare: prima insegnate a Godolo ad usare Photoshop :)
se sui nazisti garantite voi, dovrò darvi ragione :)
Gheddafi ha definito l'Italia un Paese comico, vista la razza del Premier direi di si
gran bella coppia... con tutto il rispetto per Chaplin, mi sembra abbiano superato "Il grande dittatore" ;)
In questi giorni tutto il pianetino dei sinistri guardoni è in fermento. Un sorta di frenetico "voyerismo" attraversa la galassia dei blog sinistroidi precipitati in full-immersion...nei buchi delle serrature altrui !!! So perfettamente che i sinistri conoscono assai bene il significato del termine ma lo voglio ribadire in spagnolo in omaggio a El Pais !!!
Dunque :
Voyerismo,trastorno psicosexual en el que el sujeto obtiene la excitación y el placer erótico observando clandestinamente a personas
Trastorno psicosexual ( sic !!!) Io,a corto di "spagnolo",ingenuamente lo tradurrei come trastullo psicosessuale !! In realtà uno psicologo ,anche di modesta levatura,in tale frenesia sinistrorsa vi può agevolmente leggere una sorta di sublimazione dei sinistri verso il piacere, virtuale ma sempre casereccio e "grossier",della spiata ,dell'entrare come sorci armati di binocolo in casa d'altri,del presentarsi a guisa d'imboscati dove non sono stati invitati etc,etc.Ma secondo me l'effetto più esilarante di tali grottesche situazioni è la pretesa dei sinistri di dare lezioni di moralià e di ...trasparenza.Pure !!! (sic,risic ed anche trisic !!!) Arrivederci ai ballottaggi...sinistri guardoni !
Aldo30 hai ragione, si parla in continuazione Berlusconi scopone, Berlusconi amico di tutti, Berlusconi feticista, Berlusconi edofilo. Ora sarebbe il momento di dire basta al gossip. Da adesso parliamo dei nostri ragazzi che non trovano lavoro, che vengono licenziati da datori di lavoro disonesti, che non riescono a studiare in scuole degne di questo nome, di pensionati alla fame, di terremotati ingannati,di sardi presi per il culo, di pacche sulle spalle di amici suoi e non nostri. Hai pienamente ragione, sarebbe ora che questo Paese cominci a lavorare e non a poltrire sul gossip.
la finestra sul porcile :)))
A Clinton per le voci, non foto, voci di una stagista l'han ribaltato come un calzino per un anno. Sto a sinistra e mi duole dirlo, ma metteteci Fini a capo del governo e vedrete che non si parlerà più di gossip...! Come mai...??????
io sarei per la sterilizzazione coatta... forse sto diventando leghista :(
E si... e diciamolo che i communisti mangiano i bambini!!! Ridicolo il suo modo di coprire i suoi mistaffi attaccando chi non è daccordo con lui!!!!
sCUSA LO SFOGO! :)
Clelia
francesco ti sbagli, perche' qualche mese fa furono pubblicate foto di Fini e di una sua compagna in costume da bagno al mare. Lui si dimostrava molto premuroso nel cercare di accarezzare le parti piu' interessanti con mano assai esperta....
Non che questi siano atti da condannare, ma per chi ama il gossip ti puoi immaginare ;-)
@ clelia: scusa il ritardo, ma stavo giusto finendo un bambino :)
@ joe: chi va col nano impara ad accarezzare ;)
Perche non:)
Posta un commento