ai non milanesi verranno assicurati gratuitamente trasporti privati con tanto di autista…
...specie se ci rubano un pacchetto di caramelle!!!
Nel nostro salotto offriamo un caffè a scrittori emergenti o esordienti. Facciamo accomodare lettori in cerca di alternative all'editoria tradizionale. Ma i posti migliori, quelli vicino al caminetto, sono riservati per le persone che credono come noi che la penna sia la più nobile delle armi bianche. Accomodatevi... quanto zucchero?
29 commenti:
Una grattatina è d'obbligo. lol
ormai la sanità di mente è un bene
raro. Abolite l'ordine dei giornalisti tanto chiunque scriverebbe meglio di voi.
però almeno uno/a ci si può mettere comodo/a e fare un sonnellino.....eterno!!!
i valori cristiani ndostanno?
Quanta gentaglia vorrei vedere in quel furgone!
@ scrittore fiorentino: comprendo e giustifico :)
@ antonio: giornalista?! ...il peggior insulto che abbia ricevuto, e dire che non mi faccio mai mancare niente... :)
@ zefirina: di quelli che vorrei mettere a riposo io forse ce ne stanno anche due ;)
@ pietro: temperatura minima, massima e valori cristiani non pervenuti ;)
@ joe: dall'auto blu a quella nera... differenza sottile, ma non trascurabile ;)
una "battuta" l'ha definita il ns capo di governo. è noto che il politico è pagato per fare battute. siamo in ottime mani in questo senso. un capo di governo che vuole palpare una dsignora durante una cerimonia è ottimo per zelig, fantastico per governare un paese di ovini belanti.
è facile passare dalle battute stupide... alle "battute" tragiche cui si riferisce il mio post :(
[www.insertosatirico.com]
davvero splendida... e un saluto a tutti gli amici del Condominio :)
:D
Complimenti alla vignetta!
ho una decina di posti riservati, affrettatevi che cinque sono già andati...
Rick, mi sembri Wanna Marchi stamattina!!! :-D
hai ragione, ormai mi tocca fare il webimbonitore... a qualcuno serve mica un post contro il malocchio?
Proponiti Rick, proponiti, vedrai che qualcuno ti chiederà anche un post per la crescita dei capelli, per vincere un concorso statale, per una fattura in amore... ;-)
Venghino siori venghino!!! :-D
vendo presidente del consiglio double-face... lo comprate per una legge ad personam, ma lo potete usare anche come animatore delle vostre festicciole private ;)
VERAMENTE SE POSSO DIRLO, IO VORREI VIAGGIARE UN POCHINO DISTANTE DA BORGHEZIO E COMPANY, ANCHE SE NON PRETENDO UN VAGONE A PARTE PER I RAPPRESENTANTI ISTITUZIONALI DELLA LEGA
essendo di Torino, una certa distanza da Borghezio diventa una necessità imprescindibile. E neppure io per i rappresentati della bassa lega pretendo un vagone a parte... c'è tanto spazio sotto! ;)
« Ti che te tachet i tac, tacum i tac a mi! Mi che tachi i tac, tacàtt i tac a ti che te tachet i tac? Tàcheti ti i to tac! »
ritagliate e conservate con cura questo biglietto... vi darà diritto a viaggiare comodamente con gente della vostra risma ;)
mi taca i tac a ti?, tacateti i to tac, ti che te tachet i tac. oppure ciapa l'anguria e scepala cuntra el mùr! ( mi raccomando scepala non con la sc di scivolare, ma con la sc dura, come disco
Qualche volta viaggio in un treno locale, usato da pendolari. E' abbastanza frequente vedere vu' cumprà senza scarpe, coi piedi appoggiati sul poggiatesta del sedile accanto. Altre volte, zingarelli che si rincorrono, sputandosi addosso, con la mamma che finge di non vedere. L'unico conduttore non riesce a mantenere l'ordine. I perbenisti dovrebbero fare volontariato educativo, anzichè pigiare sui tasti del pc. Così eviterebbero le reazioni xenofobe della gente normale!
ho visto gente estremamente maleducata nel golf club più esclusivi d'Italia... ma, in effetti, loro è difficile che prendano i treni locali ;)
Rick, sono sempre in attesa di qualche buona nuova
http://letterealfuturo.wordpress.com/2009/05/10/unarca-chiamata-titanic/
Vi state toccando, si?
Posta un commento