magica matita
ho scoperto che nel web, nel momento del bisogno, gli amici non se la danno a gambe levate.Ed è con vero piacere che metto a disposizione di tutti il regalo che mi ha fatto l'amico Giulio Laurenzi, invitandovi (nel caso assai improbabile che ancora non lo conosciate) a fare un giro sul suo bellissimo blog e su "Il Quotidiano della Satira":
disclaimer
questo sito viene aggiornato alla sanfasò, quindi senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, nè ci terrebbe a rappresentarla. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!
15 commenti:
Cara Penna Graffiante, c'è una nuova vignetta interessante che gira in questi giorni:
Epifani, vestito da prostituta che dice: "Io la do solo agli stranieri" ...
forse di dubbio gusto ... ma la dice sullo stato attuale del sindacato!
A presto, Wil.
grazie ci farò un giro subito, ehm ammetto che non lo conoscevo hai colmato un'altra delle mie innumerevoli lacune
forte la vignetta
Vado a dare un'occhiata...
la conosco, perchè l'Annunziata la messa sotto il naso ad Epifani domenica pomeriggio su Rai3.
Hai ragione, la dice molto lunga...
un saluto epifanico :)
@ zefirina: l'amico Giulio e il suo condominio satirico riesco sempre a strapparci un sorriso... e di questi tempi non è cosa da poco :)
un saluto e un sorriso
@ franca: come dicevo, forse la satira non è più in grado di cambiare le cose, ma se riesce a cambiare il nostro umore, anche solo per un attimo, è già una gran cosa.
Non avevo notato solo io che era bellissima....
Complimenti alla tua penna graffiante!
ciao complimenti per il blog vorrei aggiungerti nella mia lista di blog che leggo. se sei interessato allo scambio link fammi sapere. il mio blog è www.queen-robj.blogspot.com ciaooo
.. sembra un bel blog, il fatto che io non lo conoscessi non significa nulla, c'è talmente tanta acqua nel mare del web che è impossibile berla tutta!
Ciao Richie!
Caro Riccardo, quel tuo graffio satirico meritava una vignetta!
@ joe: grazie caro Joe... troppo generoso. E ricordati che a Torino c'è sempre un "bicerin" che ti aspetta... magari da Mulassano :)
Grazie per l'offerta. Non sapevo che si potesse ordinare il bicerin da Mulassano. Per me questo bar resta il piu' bello che abbia mai visto e degno di essere chiamato La Bomboniera.
Buona giornata.
@ robj: grazie, sono già passato dal tuo.
@ flo: è vero, spesso capita anche a me di scoprire cose valide magari per caso.
@ crocco1830: grazie davvero, ma coi politici che ci ritroviamo non è difficile trovare il lato ridicolo... ed è anche l'unica consolazione.
Posta un commento