la relazione tra il Presidente Sarkozy e (l’italianissima?!) Carla Bruni spadroneggia nei media come solo Ronhaldino potrebbe fare in una “scapoli e ammogliati”. E si prevede per lungo tempo. Lavorando nel settore, vi posso assicurare che LVHM, il colosso del lusso che detiene buona parte delle più prestigiose griffe mondiali, ha rivisto le stime al ribasso di un 20%, conscio che dai choiffeur i tradizionali discorsi sulle borse di Hermes e le scarpe di Miu Miu non hanno più alcuna speranza. Parimenti pochissime speranze avranno nei mesi a venire le notizie provenienti dall’estero, che già non se la passavano molto bene. Quindi, vista l’interconnessione tra spazio sui media, sensibilizzazione dell’opinione pubblica, e pressioni sui rispettivi governi per interventi umanitari, si può calcolare che la signora Bruni, nei prossimi mesi, farà più vittime del signor Bush. Quantificarle resta difficile, ma approfittando del credito che mi fate, direi almeno il doppio.
Nel nostro salotto offriamo un caffè a scrittori emergenti o esordienti. Facciamo accomodare lettori in cerca di alternative all'editoria tradizionale. Ma i posti migliori, quelli vicino al caminetto, sono riservati per le persone che credono come noi che la penna sia la più nobile delle armi bianche. Accomodatevi... quanto zucchero?
(il postino delle sei) - ne uccide più la Bruni che la spada
( il postino, si sa, suona sempre due volte, e io vorrei farlo suonare una seconda volta verso le sei del pomeriggio, sia per recuperare una delle caratteristiche con cui è nato questo blog - quella di un commento molto breve su uno dei fatti del giorno, massimo una decina di righe - sia per offrire ai detrattori che si siano persi il no del mattino, di poter cenare sereni )
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.
disclaimer
questo sito viene aggiornato alla sanfasò, quindi senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, nè ci terrebbe a rappresentarla. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!
26 commenti:
Però bisogna ammettere che Sarkozy ha buon gusto...
^_^
Un sorrrrr...riso! ^_^
Devo dire che la foto non è male :)
lei dice che si prende tutti gli uomini che vuole
e pare siano tanti
tanto stupida non deve essere
un po' str... si
@ zefirina: temo sia identica all'imitazione di Fiorello.
Io di sicuro non mi farei prendere,visto che a difendere l'onore di Sarko c'è la Legione: la Legion d'honneur :)
un caro saluto
@ comicomix: innegabile: infatti sono in ritardo di un'ora e l'ho persa a scegliere la foto :)
tres mercì (ho sbagliato vero?)
@ daniele: ho deciso che il sesso paga... ma per ora faccio una tappa di acclimatamento sul sexy :)
fai conto che quando la settimana scorsa ho parlato di sesso ho avuto più di 11.000 visite :)
l'ho intuito dal numero dei voti: hai avuto l'unico plebiscito bulgaro su oknotizie che si ricordi a memoria di blogger :)
:D
Sai la cosa strana pero? oggi con il post sul daltonimo ho avuto ancora più voti...
chissà cosa avranno visto in mezzo a quei puntini colorati?
p.s. maledizione, ho perso mezz'ora a guardare quello in cui non si doveva vedere niente, e mi stavo già preoccupando :)
che cavolo, ma qual'era io ho sempre visto qualcosa..... sono ammalata?
piatto 4, chi vede normale non vede nulla, i daltonici vedono un 5.
un caro saluto
Grazie andro a dare una nuova occhiata, ma credo di aver visto il 5 ..... che fare?.... visita oculistica?
se non è Canale 5, credo non sia grave... ma il Doc potrà venire in tuo soccorso
Ottima scelta! ;)
ti ringrazio, e girerò i tuoi complimenti a Monsieur Le President... capace che ci scappa la Legion d'honeur...
(se qualcuno mi dice quanti errori ho fatto in francese, gliene sarò grato... mercì)
Rick..ma è Carla Bruniiiii.....quella che negli anni novanta faceva parte delle mitiche Top Model...le mitiche Naomi, Cristina, Linda, Claudia...non stiamo parlando di ...Flavia Vento...o....come si chiama la compagna di Fini che non me lo ricordo?..va bè, comunque...un Persidente così lo vorrei anch'io...al Quirinale intendo!
ma io ho molta stima della mia concittadina Bruni, e spero porti Sarko a conoscere mamà e papà, così lo prendo in disparte e gli spiego un paio di cosine di politica.
Io la stimo molto, ma lei, come dice Fiorello, purtroppo mi trova così volgare... :)
va bè...un pò di puzza sotto al bel nasino all'insù..se la può permettere dai!...facciamo che ..chi se ne frega di Sarkò e della sua bella e non se ne parla più!
tres bien!
Ma come prima mi parli del fascino della Brambilla (charme intellettuale..si intende..)
e poi ti perdi dietro la Bruni..
Sempre fedifraghi questi uomini :-)
cest' la vie (almeno un altro paio di errori di francese, immagino...)
meglio lasciar perdere la Bruni, a difendere l'onore di Sarko c'è la Legione: la famosa Legion d'honneur :)
Si proprio come gli uomini della dx vi perdente dietro alle belle della sx.... vergognatevi ;-)
non condivido il corol... Lario :)
un caro saluto
L'imitazione della Bruni fatta da Fiorello era grandiosa!
indubbiamente grandiosa, ma così volgare... :)
grazie della visita
Posta un commento