giustamente state per ricordarmi che la politica poco c'entra con le inclinazioni sessuali dei suoi protagonisti... come darvi torto: è solo che i Clinton, tra le distrazioni del marito e le divagazioni della moglie, mi sembrano stiano un attimino esagerando.
Negli States non si parla d'altro che della presunta relazione tra la candidata alla presidenza e la sua ventenne assistente personale, la bellissima indo-pakistana Huma Abedin. Hillary ne parla così: «Huma possiede l’energia di una ventenne, la sicurezza di una trentenne, l’esperienza di una quarantenne e la grazia di una cinquantenne: non ha orari, la sua combinazione di gentilezza e intelligenza sono senza pari e sono fortunata ad averla nella mia squadra». Questo non sarebbe un problema, se non fosse che Huma dorme ormai da tempo a casa Clinton e risponde a qualsiasi ora al suo numero di telefono. Altra cosa che potrebbe essere un problema per gli americani è il fatto che Huma sembra sia musulmana. Quindi tra Obama e Huma la nemesi politico sessuale mi pare imminente ed evidente.
A questo punto, sarà necessario fare un po' di chiarezza, onde evitare che un pianista di colore si presenti alla Casa Bianca in cerca di occupazione.
12 commenti:
E graffio pure la penna che vota (pardon, voto la penna che graffia). Fai il Mastella, vota per me.
quanti torroncini offri?
va beh, faccio come Gava: ti do subito mezzo voto e l'altro mezzo se la notizia arriva in prima pagina...
Achille Lauro rulez!
con tutte ste brave personcine, mica facile invecchiare senza fare confusione...
grazie per la correzione! :)
chissà che non sia un bene
credimi, lavoro per una società diretta solo da donne - ho detto solo! - e ormai vedo il mobbing come unica possibilità per arrivare alla pensione :)
ma almeno sono carine?
ci scambiamo le mail e ti rispondo in privato... sai con adsense faccio solo un paio di dollari al giorno, e la vedo dura campare col blog :)
ok ;)
grazie per la comprensione ;)
Okkio agli stagisti!!!
o continiuamo con le stagiste...
dubbi amletici mi assalgono, vado a cercare un teschio...
Posta un commento