Perchè nascondersi dietro un dito. Tutti ci diamo un gran daffare per far funzionare il nostro blog, ma saranno tutti sforzi inutili se la nostra penna non sarà in grado di catalizzare almeno un troll.
Il troll è un vero toccasana per il blog: la sua propensione a postare è in grado di far salire vertiginosamente i commenti, che come si sà, è metodo per valutare il successo di un blog, inoltre i vostri abituali frequentatori, provocati dal troll, tenderanno a reagire innescando un circolo virtuoso.
Ma non finisce qui: appena potrete vantare un troll tra i vostri habituè, sarete autorizzati ad inserire l'adesivo anti-troll, che per il blogger è onorificenza migliore di un cavalierato della repubblica. Che dite... è verò, potrei barare e inserire surrettiziamente il logo, ma se poi un troll finalmente decide di farmi visita, lo vede e scappa spaventato... da mangiarsi le mani!
Pertanto propendo per un invito formale, offrendo asilo politico a tutti quei troll ingiustamente maltrattati da chi non ha compreso l'importanza sociale della loro presenza nel web 2.0
Cari Troll, Vi attendo numerosi...
14 commenti:
ma che razza di notizia è questa ???
Ma vaffanculo!
;-)
... ma cosa pensi di aumentare le visite con un semplice vaffanculo ?
;-)
A parte che 'affanculo non ti ho mandato io. A parte che è stato approvato dalla corte di cassazione. Finalmente ho il mio troll, e adesso vado a cercarmi l'adesivo!
Ma sai dove attaccarlo almeno ?
;-)
accetto suggerimenti
:)
voglio anche io un pò di troll qui su parolando!!!!
trollato
Noi non facciamo discriminazioni...
ma su parolando ci sono già io... non vi basto?
Proprio Troll non direi...
E poi non hai nemmeno la pelle verde!
...Io al massimo vorrei un troll...ey per andarmene in vacanza
ey... questa era davvero carina
Ti faccio notare che, se l'interesse del troll è quello di dar girare i coglioni all'interlocutore, nessun troll che si rispetti commenterebbe mai questo post. D'altro canto ti faccio notare che di solito il troll è bugiardo.
Posta un commento