Berlusconi licenzia Apicella e ingaggia Roberto Vecchioni...



"Pani e pesci, pesci e pani,
senza trucco vi moltiplico domani"
Isabella di Castiglia
per tre notti si concede
a chi la piglia;
pani e pesci, pesci e pani,
più son piccoli e più alzano le mani;
non ci casco questa volta,
dite all'ultimo di chiudere la porta.

3 commenti:

Michael Grimaldi ha detto...

Nel leggere il titolo mi stava venendo un colpo!!!!
Non lo fare mai più! :))

Anonimo ha detto...

Ci ero quasi cascato,e mi è venuto in mente che a forza di tenere il "cuore int'ò zucchero",gli è forse venuto il diabete

Anonimo ha detto...

Salute e bene a tutti. Mi sto accorgendo che in un tempo in cui abbiamo ottenuto condizioni di vita quasi perfette, o almeno molto migliori del passato, l'uomo non considera indispensabile accostarsi a delle letture più edificanti.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

disclaimer

questo sito viene aggiornato alla sanfasò, quindi senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, nè ci terrebbe a rappresentarla. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!