Grazie Gandus !


6 commenti:

zefirina ha detto...

mmmmmmmm tu dici?????

Joe ha detto...

Ieri dichiarato apertamente che si vuole autoproclamare dittatore (a vita come Franco?)e ritiene inutile il Parlamento. Vedremo se i castrati telespettatori si accorgeranno che qualche cosa sta succedendo. Veronica fu corretta quando lo defini' molto malato.
Attenti, stiamo arrivando al saldo dei conti.

riccardo gavioso ha detto...

@ zefirina: una banderillata gliela ha rifilata: come cento giornalisti in fondo al mare... un buon inizio ;)

un abbraccio

riccardo gavioso ha detto...

@ joe: malato lui, malato il suo medico... toccherà farlo curare da una velina vestita da sexy-infermiera ;)

donna celeste ha detto...

Lo ha infilzato. Che affronto per Berlusconi! Un giudice donna dell'ala radicale di Magistratura Democratica.

riccardo gavioso ha detto...

trovo giusto che siano le donne a provare a mettere le cose a posto, visto la considerazione che il "diversamente alto" ne ha, e che ostenta impunemente.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

disclaimer

questo sito viene aggiornato alla sanfasò, quindi senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, nè ci terrebbe a rappresentarla. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!