Palin... sesto



il titolo sottolinea il fatto che già molti colleghi hanno avuto il modo di dare il benvenuto alla Carneade più famosa del mondo, ma, non potendo rinunciare a questa piccola soddisfazione, mi aggiungo a piè di lista.

Evidentemente, la nostra amica Sarah ha una spiccata predisposizione per la piazza d’onore, che mi dicono abbia ottenuto anche al concorso di Miss Alaska, cosa che fa germogliare rapidamente in me il dubbio che a quelle longitudini non sia trascurabile la propensione ad accoppiarsi con dei plantigradi, più che con degli esemplari femmina della propria razza. Quegli stessi plantigradi che l’agiografia ufficiale, prontamente aggiornata sul web, ci riporta che a tre anni quest’enfant prodige destinava a miglior vita a mani nude canticchiando la canzoncina di Heidi. Attività cui deve essersi indefessamente dedicata fino a età da marito, visto che si dichiara fermamente contraria ad aborto e rapporti prematrimoniali, consigliando alle teen americane, in attesa del Principe Azzurro, di prender confidenza con l’orgasmo svuotando il caricatore di un M-16, il grande amore della sua vita.

Purtroppo la nostra eroina si è anche dichiarata assolutamente contraria a qualsiasi tipo di educazione sessuale nelle scuole superiori, cosa che si è ritorta sulla figlia diciassettenne, generando uno spiacevole equivoco sul tipo di pistola di cui la madre caldeggiava l’uso, e facendola rimanere incinta.
Per concludere, mi farò spedire dagli amici napoletani un cornetto maxitaglia, con cui scongiurare il pericolo di ritrovarmi, tra qualche mese, a cadere fritto dalla Rice nella Palin…

38 commenti:

Anonimo ha detto...

uè ricardo, bentornato.
Mi mancavano i tuoi postini.
Il cornetto non te lo posso dare, ma puoi sempre farti un giro sul mio blog. Nella colonna di sinistra trovi aglio e scalogno che possono servire alla bisogna.
La signora Palin oltre che antiabortista e quelle robe là che le hanno permesse un bell'autogol, è anche favorevole alla pena di morte e a me sembra davvero una contraddizione in termini.
Far crescere ogni spermatozoo e farlo fuori dopo che è diventato adulto?
Questa è veramente fuori di testa, speriamo che gli americani non facciano come gli italiani.

Anonimo ha detto...

Era ora, stavo cominciando ad essere in crisi d'astinenza.

Bentornato, con i soliti graffi.

La ragazza si farà, o forse si è già fatta.

^_^

CC

Anonimo ha detto...

Non è che gli stiamo dando troppa enfasi a questa virago?

Anonimo ha detto...

Se avete un minimo di onestà intellettuale, un minimo di senso critico, un minimo di intelligenza, vergognatevi per la spazzatura con la quale inquinate il web. Imparate a ragionare e a rispettare chi non condivide le vostre idee politiche. Imparate (proprio dagli americani, ad esempio), ad essere più pragmatici e meno superficiali. E finitela con la violenza verbale. Ma non vi rendete conto che è proprio per queste ragioni che avete perso le elezioni? Siete così guidati dai vostri paraocchi che non vi rendete neanche conto di essere ormai solo ridicoli.

Anonimo ha detto...

dolente per la figlia e per il piccolo che genererà, ma questa giovanissima è l'esatta riprova del fallimento delle idee della madre.

Bentornato!

Joe ha detto...

John McCain l'ha scelta personalmente con moltissima negligenza e molto opportunismo. I Repubblicani e' da decine d'anni che non ne azzeccano una. Pensavate che questa volta facessero un'eccezione?
Bentornato Riccardo, spero che la tua penna si sia un po' riposata in quanto il lavoro non le manchera' di sicuro.

riccardo gavioso ha detto...

@ jeneregretterien : grazie di cuore, spero tu abbia passato una buona estate.
Direi che la signora è una bella summa teologica di tutte le contraddizioni che gli americani mettono in mostra da anni,
Passero a ritirare aglio e scalogno che, se non ricordo male mi dovrebbero proteggere bene anche da un personaggio altro, ma non alto ;)

un caro saluto

riccardo gavioso ha detto...

@ comicomix: grazie, caro amico. Io credo che stiamo scivolando di nuovo nella guerra fredda... questa leva la pelle agli orsi a mani nude ;)

Fortunatamente il clima sembra mogio come riporta "Liberazione":

Sullo schermo dell’Xcel Centre scorrono le immagini di Fox News, il più destro e pacchiano canale all news nazionale. Mostrano le foto della 17enne figlia del governatore Sarah Palin, che ha annunciato al mondo di voler sposare la persona con cui ha concepito un figlio, quel ragazzo che sulla pagina myspace si definisce «un fottuto redneck», collo rosso - appellativo dispregiativo che può essere tradotto come zotico. Per paradossale che possa apparire, le notizie sui rapporti sessuali dalla piccola Palin sono le uniche a riempire l’etere e le pagine dei commenti al primo, mogio, giorno della convention repubblicana. Due volontari e un’addetta alla sicurezza discutono della cosa tra loro. E non hanno la stessa idea. Lei, afroamericana, trova che sia tutto «normale: anche mia sorella ha un figlio e ha venti anni. Ok, la figlia di Palin è più piccola, ma non c’è niente di male». Poi sghignazza, non le sembra affatto strano. Non come a Bill, volontario del West Virginia, riga da una parte, impomatata, carnagione pallida e qualche brufolo rosso. Lui, ci si può scommettere, frequenta qualche mega chiesa e di sesso tra adolescenti non ha grande esperienza. «Mi disturba un poco, che immagine di famiglia diamo? A me la governatore dell’Alaska piace, ma possibile che non abbia saputo stare più attenta?».

riccardo gavioso ha detto...

@ riverinflood: concordo sul fatto che come carneade non meriti poi molta attenzione, ma il personaggino mi pare folcloristico e un graffietto non lo si nega a nessuno ;)

riccardo gavioso ha detto...

@ anonimo: se anche tu, come Uolter, sei convinto che stia portando acqua al vostro mulino, non dovresti provare a scoraggiarmi ;)

riccardo gavioso ha detto...

@ saamaya: non posso che quotarti al cento per cento...

un caro saluto

riccardo gavioso ha detto...

@ joe: grazie Joe e benritrovato a te. Visto che a forza di girar per boschi sarai in ottimi rapporti con gli orsi, avvisali di non fidarsi neppure del gentil sesso ;)

spero tu abbia pagaiato su un'ottima estate... un caro saluto

Anonimo ha detto...

tremate gente, è tornato il postino ;)

riccardo gavioso ha detto...

tremate se arriva la Palin... che già a palinsesti non siamo messi benissimo ;)

benritrovato caro Riciard :)

Anonimo ha detto...

benritrovato a lei capo penna graffiante... ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Rick e bentornato ... in effetti i tuoi graffi mi mancavano da po' di tempo :-)

riccardo gavioso ha detto...

troppo buono, caro Gianni, spero tu abbia passato un'ottima estate...

Anonimo ha detto...

La s/fortuna degli U.S. e che anno 50 stati, e può capitare che qualche idiota diventi anche governatore, se in quello stato gli idioti si concentrano in maggioranza; Ma almeno non danneggiano altri stati.

riccardo gavioso ha detto...

è il paese delle grandi opportunità... non dimentichiamocelo ;)

benritrovato Pierpaolo

Anonimo ha detto...

ben tornato,pensavo di dover chiamare chi l´ha visto ;-)

riccardo gavioso ha detto...

grazie caro Doc, ho solo litigato un po' con windows, ma ci siamo chiariti :)

spero tutto bene dalle tue parti...

Anonimo ha detto...

capisco,ho dovuto riformattare 2 volte il pc in 6 mesi colpa dei virus,quí é stata un´estate freschina,ma vá abbastanza bene,comunque aspetto la prossima graffiata allora ;-)

riccardo gavioso ha detto...

il bello è che non era nemmeno un virus, ma un servicepack... che dici, organizziamo degli incontri e formattiamo tutti insieme alzando i calici ai dati persi... :)

Franca ha detto...

Certo che questa ha idea davvero d'avanguardia...

Bentornato!

Peppino ha detto...

Grazie mille per avere inserito il mio link sul tuo blog. Anche il tuo blog è molto interessante!

P.S. Anche io ho inserito il tuo link

Anonimo ha detto...

Bentornato Riccardo, mi mancavano i tuoi articoli!
Se i sostenitori di Hillary davvero convertiranno i loro voti verso l'accoppiata McCain-Palin come dicono le previsioni, giuro che non metto più piede sul territori statunitense per il resto della mia vita!
A proposito Joe, che dicono i sondaggi dopo il melenso cogresso repubblicano?
Questo salotto mi mancava, che bello essere tutti di nuovo qui ;)

Lisa72 ha detto...

Bentornato tra i blogger ^_^ davvero davvero di cuore... mi siete mancati tu e la tua penna ^_^
Un abbraccio fortissimo, a presto, Lisa

Anonimo ha detto...

Grandioso LOL!

Beh direi che viste certe foto in giro gli animalisti se li sono giocati

Poi le giovani e coloro che non sono proprio per l'orgasmo procurato dal suono del caricatore di un M16.....

Speriamo almeno...

Dimenticavo: bentornato, mi stavo preoccupando :-)))

Daniele

isline ha detto...

E' importante ricordare che esiste l'estremismo anche nel cristianesimo e che gli estremisti cristiani negli USA sono molti e molto radicati negli stati centrali.

riccardo gavioso ha detto...

@ franca: il divertente è che in greco "palin" significa "nuovo"... del resto è "nomen omen" e qui si parla di una "signora"... :)


benritrovata Franca, spero tu abbia passato una buona estate

riccardo gavioso ha detto...

@ peppino: grazie a te Peppino, ci teniamo in contatto...

riccardo gavioso ha detto...

@ martina: io temo di avere già un foglio di via negli States... ;)
Attendiamo la risposta di Joe per pertinenza territoriale, ma mi risulta che Obama abbia otto punti di vantaggio :)))

è un gran piacere risentirti, spero tu abbia passato una buona estate

riccardo gavioso ha detto...

@ lisa72: troppo buona Lisa, ancora un abbraccio a tutti voi :)

riccardo gavioso ha detto...

@ daniele: sembra che i fondi del caffè dei sondaggio portino buoni auspici... speriamo davvero!

benritrovato, spero tu abbia passato una buona estate

riccardo gavioso ha detto...

@ isline: hai ragione, ma credo che questa volta faranno bene a fare i turni per pregare, e credo che Dio non sia dalla loro parte (per la gioia mia e di Dylan).

benritrovata, spero tu abbia avuto una bellissima estate...

BC. Bruno Carioli ha detto...

M'associo a Franca.

zefirina ha detto...

ma perchè certe donne sono così????
ma perchè certi politici non ragionano prima di aprire b occa

ma specialmente

perchè certi politici vengono eletti???

zefirina ha detto...

ehm comix mi è venuta una battutaccia, (colpa tua)

la ragazza se la sono fatta!!!

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

disclaimer

questo sito viene aggiornato alla sanfasò, quindi senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, nè ci terrebbe a rappresentarla. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!