... e il 14 quello della Marcia su Roma.
Nel nostro salotto offriamo un caffè a scrittori emergenti o esordienti. Facciamo accomodare lettori in cerca di alternative all'editoria tradizionale. Ma i posti migliori, quelli vicino al caminetto, sono riservati per le persone che credono come noi che la penna sia la più nobile delle armi bianche. Accomodatevi... quanto zucchero?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.
disclaimer
questo sito viene aggiornato alla sanfasò, quindi senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, nè ci terrebbe a rappresentarla. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!
31 commenti:
E' proprio il linguaggio che non va...
Io non voglio liberarmi proprio di nessuno...
Un sorriso pomeridiano
carlo
L'anima fascista è incomprimibile e rispunta inesorabile appena si allentano i freni inibitori
Quello che non va è che ci sono parecchie persone che ci credono davvero,vuol dire che non si è fatto abbastanza.
Adeline
@ davide: sarebbe ora ci liberasse da se stesso ;)
@ comicomix: caro amico, capace ancora che le perdono 'ste elezioni: stentano a trattenere i loro istinti folkloristici anche per un mesetto... tutto grasso che cola, e, visto come siamo arrugginiti, manna dal cielo!
un saluto pomeridiano, ma non romano :)
@ anonimo: mica facile tenere a freno un freno :)
grazie della visita
@ anonimo: che si sia fatto poco mi pare indiscutibile, vista l'arroganza di questi ultimi tempi...
grazie della visita
ormai non si ricordà più nemmeno le date
è innamorato: dobbiamo essere indulgenti ;)
del bagonghi, ovviamente ;)
Mah.. secondo me sono 60 anni che rosica.. con questa uscita l'algido eterno secondo ha fatto intravvedere cosa lo anima davvero.
speriamo capiti un miracolo e diventi " l'algido eterno terzo"... anche perchè "tertium non datur" se non ricordo male...
...grande rick
pensa vivessimo in un paese normale... non sapremmo cosa cribbio scrivere ;)
ripropongo le parole di Bertinotti: l'Italia ha avuto già il suo giorno della liberazione, nel '45, quello dal fascismo...
e ci toccherà sudare un tot di camicie per difenderlo...
possibilmente non nere ;)
Ma quando aprono la bocca lo collegano il cervello? Sempre che o abbiano però...
l problema è che il capo ha il cervello troppo, troppo vicino al... ( un pensiero a Faber)
Sono al mio primo commento su OKNO e spero di diventare presto una vostra amica. Intanto sono d'accordo con quanto detto da rick e da Carlo Ciao annuska
con un nick così (vezzeggiativo famigliare russo di un bellissimo nome), come potrebbe essere diversamente...
benvenuta!!! :) nasdrovie
ma le damigiane di Sangiovese che erano dietro il palco,chi le ha trincate?? hulp....hulp. a GianFran... cosa ti sei bevuto per mandar giù la rimonta avversa,e poi, non sta' bene parlare al pubblico con la lingua impastata.... non rimanendo sobri sbagli anche le date... il 25 aprile si festeggia la liberazione,ricordalo...
caro amico, l'unica altra data che meriterà l'appellativo di Liberazione, sarà il giorno che riusciremo a far fuori questa casta... purtroppo la data è incerta, e pare ancora lontana...
sarebbe bello se fosse il giorno della liberazione da lui
forse ce ne siamo già liberati... i lacchè non contano nulla, e da quelle parti c'è pure da sgomitare per mettersi davanti alla carrozza ;)
sai una cosa? volevo scrivere qualcosa anch'io, ma con due parole e una foto, credo tu abbia fatto il massimo... complimenti come sempre... ;)
grazie Riciard... bellissimo anche il tuo!
Fini mi sa che odia proprio il 25 Aprile! Chissà, forse perché è... ;-)
forse proprio così! ;)
almeno riuscissimo a liberarci di loro!quella sì,sarebbe una data da ricordare!
@ rudyguevara: potremo far ripartire il calendario... che dici? :)
Sta a noi ricordare e far ricordare che la vera liberazione è festeggiata il 25 aprile!
@ franca: come detto, questi se vincono sono capaci di cambiare calendario e di fare iniziare l'anno il 15 aprile. Il fatto interessante è che fanno gli spiritosi su una certa data, e sembra sia la cosa più normale del mondo.
Posta un commento