magna cum laude

Premio D eci e lode



Che cos'è?

"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;


3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.


Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

ho ricevuto questo gradito riconoscimento dall'amico GG, che ringrazio di cuore, e lo giro a Lisa, Comicomix, Anecòico, Lineagoticafight, Agorà, La macchia 1986

14 commenti:

GG ha detto...

Titta gente che se lo stra-merita! :D

anecòico ha detto...

ullappeppa... grazie anche a te per il "presticcciosso" riconoscimento :)

un abbraccio

anecòico

riccardo gavioso ha detto...

@ gg: grazie ancora. In fondo questi bottoncini sono piccoli attestati di amicizia... ma l'amicizia non è mai piccola ;)

una buona domenica

riccardo gavioso ha detto...

@ anecoico: la tua matita rossa e blu non ha certo bisogno di riconoscimenti... prendilo come un piccolo segno d'amicizia :)

una buona domenica

Franca ha detto...

Premio più che meritato

Linea Gotica ha detto...

grazie tante Rik!
ciao Nicola

riccardo gavioso ha detto...

@ franca: grazie Franca, e una buona settimana

riccardo gavioso ha detto...

@ nicola: piccolissimo, ma meritatissimo attestato

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

GRAZIE!!! Io no ho fatto il post ma un commento off topic sul mio blog (il primo commento) sul post "Deambulazione pericolosa"

L'hai vinto anche tu ovviamente! Dopo il Thinking Blogger Award meritavi anche questo premio. Ed incrocio le dita per te questa sera....

riccardo gavioso ha detto...

@ daniele: speriamo che stasera sia divertente... ti sei allenato a camminare sugli schienali delle poltroncine alla Benigni? :)

Anonimo ha detto...

Riconoscimento meritatissimo!! Complimenti anche per la vittoria agli z-awards!!!!

riccardo gavioso ha detto...

@ francy: il premio più bello è vedere intorno tanti amici di penna... come si diceva una volta.

grazie di cuore

Lisa72 ha detto...

Carissimo Riccardo ti ringrazio infinitamente per la tua nomina e ti informo che ho finalmente assegnato i miei "Premio D eci e lode"! ^_^
Un caro abbraccio, Lisa

Unknown ha detto...

Finalmente ho cinque minuti di tempo per mettere l'attestato da me. Mi manca la tua motivazione ufficiale, ci terrei ad una spiegazione nel mio spazio chat. Per me è importante sapere che qualcuno è interessato a sapere ciò che scrivo, mi spinge a dare sempre il meglio. Un ringraziamento anche a gg e a tutti coloro che sono passati da me e apprezzano la scelta di riccardo

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

disclaimer

questo sito viene aggiornato alla sanfasò, quindi senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, nè ci terrebbe a rappresentarla. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!