Alla Casa Bianca ci sarà una First Lady ...dov'è la notizia? ...alla Casa Bianca ci sarà un First Lady anche se vincerà Hillary Clinton



giustamente state per ricordarmi che la politica poco c'entra con le inclinazioni sessuali dei suoi protagonisti... come darvi torto: è solo che i Clinton, tra le distrazioni del marito e le divagazioni della moglie, mi sembrano stiano un attimino esagerando.

Negli States non si parla d'altro che della presunta relazione tra la candidata alla presidenza e la sua ventenne assistente personale, la bellissima indo-pakistana Huma Abedin. Hillary ne parla così: «Huma possiede l’energia di una ventenne, la sicurezza di una trentenne, l’esperienza di una quarantenne e la grazia di una cinquantenne: non ha orari, la sua combinazione di gentilezza e intelligenza sono senza pari e sono fortunata ad averla nella mia squadra». Questo non sarebbe un problema, se non fosse che Huma dorme ormai da tempo a casa Clinton e risponde a qualsiasi ora al suo numero di telefono. Altra cosa che potrebbe essere un problema per gli americani è il fatto che Huma sembra sia musulmana. Quindi tra Obama e Huma la nemesi politico sessuale mi pare imminente ed evidente.

A questo punto, sarà necessario fare un po' di chiarezza, onde evitare che un pianista di colore si presenti alla Casa Bianca in cerca di occupazione.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

E graffio pure la penna che vota (pardon, voto la penna che graffia). Fai il Mastella, vota per me.

riccardo gavioso ha detto...

quanti torroncini offri?

va beh, faccio come Gava: ti do subito mezzo voto e l'altro mezzo se la notizia arriva in prima pagina...

Anonimo ha detto...

Achille Lauro rulez!

riccardo gavioso ha detto...

con tutte ste brave personcine, mica facile invecchiare senza fare confusione...

grazie per la correzione! :)

Anonimo ha detto...

chissà che non sia un bene

riccardo gavioso ha detto...

credimi, lavoro per una società diretta solo da donne - ho detto solo! - e ormai vedo il mobbing come unica possibilità per arrivare alla pensione :)

riccardo gavioso ha detto...

ma almeno sono carine?

riccardo gavioso ha detto...

ci scambiamo le mail e ti rispondo in privato... sai con adsense faccio solo un paio di dollari al giorno, e la vedo dura campare col blog :)

Anonimo ha detto...

ok ;)

riccardo gavioso ha detto...

grazie per la comprensione ;)

Anonimo ha detto...

Okkio agli stagisti!!!

riccardo gavioso ha detto...

o continiuamo con le stagiste...

dubbi amletici mi assalgono, vado a cercare un teschio...

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

disclaimer

questo sito viene aggiornato alla sanfasò, quindi senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, nè ci terrebbe a rappresentarla. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!