afghanistan: " exit strategy" ad personam


a due per volta

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E si capisce! per exit strategy non hanno spiegato se è per tutti insieme o a piccoli gruppi e magari foderati di legno!
Vorrei dire a quel pirla di la russa, che continua a dire che la nostra è missione di pace, che stà mistificando. Siccome ci hanno ricattati ( perchè per me la politica è ricatto) a mandare uomini laggiù ecco che siamo là con la bandiera della missione di pace, che rende costituzionale l'azione.

zefirina ha detto...

ha veramente un nonsochè di mefistotelico

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Tagliente ma efficace. Messaggio chiarissimo e da me condiviso.

Mr. Tambourine ha detto...

Ciao! Bel blog, vuoi fare scambio link? Fammi sapere sul mio, un saluto!

Anonimo ha detto...

Hi, i just want to say hello to the community

Susanna ha detto...

La Russa è un essere inqualificabile e vergognoso, come il governo che rappresenta. Non so che altro dire.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

disclaimer

questo sito viene aggiornato alla sanfasò, quindi senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, nè ci terrebbe a rappresentarla. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!