salva il Pianeta: pianta un albero e concimalo con un leghista!


come potete vedere la Lega Nord, sezione di Mirano, ci invita a superare l’inevitabile depressione di fineferie trastullandoci a torturare qualche immigrato clandestino. Tra gli aspiranti kapò, oltre ad un centinaio di altri circoli della stessa Lega, paiono esserci un ministro e un deputato della “Repubblica” alla quale, ormai troppo spesso, mi vergogno di appartenere.

La “Repubblica”, di cui si diceva, come sappiamo, è guidata dal nano “fraintesolo”, Gran Maestro (tessera numero 1816) nell’arte del “fai gettare il sasso e nascondi la mano”:inevitabile quindi una pioggia di smentite che si spera in grado di mitigare l’afa di questo irrespirabile fine agosto. Ma questo è uno di quei rari casi in cui non ha molta importanza se una notizia sia vera o meno: il fatto che sia altamente plausibile è più che sufficiente.

Del resto, non mi stupisce questa ennesima dimostrazione di totale assenza di attività cerebrale degli ideatori del logo e dei loro accolti, e mi limito a invocare una legge che in simili casi consenta un espianto di organi in vivo: non tanto per mettermi a livello degli espiantati, quanto per risolvere uno dei tanti annosi problemi che affliggono la nostra Sanità.

Il vero punto focale della questione, invece, restano le “sdegnate” reazioni.

Uolter, informato da un’amica, che non ci è dato sapere se di nome, quantomeno d’arte, faccia “Veronica”, promette di darsi da fare affinchè il logo sia prontamente cancellato. E visto che i nostri pennivendoli definiscono “dura” la reazione, devo concludere che l’apologia di reato e di genocidio e l’istigazione all’odio razziale si siano a loro volta dati alla clandestinità e abbiano perso diritto di cittadinanza nel nostro Codice Penale.

Ecco il motivo per cui, approfittando di questa “latitatio legis”, ribadisco il titolo di questo articolo e vi invito a sottoscriverlo.

302 commenti:

1 – 200 di 302   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Da piccoli bossi giocava nel nostro gruppo solo perchè il pallone era suo. E' da lì che è venuta la sua rabbia mentre la stupidità è rimasta tal quale. Non poteva, quindi, che circondarsi da persone più stupide di lui....Ci ha messo anni, ma alla fine ci è riuscito....

Anonimo ha detto...

IO MI CHIEDO DA ANNI: MA I PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA CHE CI STANNO A FARE? QUANDO CI DICONO CHE BISOGNA RISPETTARE L'ITALIA E A QUESTI SIGNORI(?) NON RIMPROVERA MAI NULLA. NON CHIAMARE IL GRANDE CAPO LEGHISTA E A QUATTROCCHI DIRGLI: SENTI GUAGLIO', MO' CI HAI ROTTO U CAZZO. O LA PIANTI O TI SMERDO DAVANTI A TUTTA EUROPA.(UTOPIA)....................aloha

Anonimo ha detto...

Ho proprio bisogno di piantare una pianta nel mio giardino. Ascolto volentieri il tuo consiglio, ma ti dispiace se invece di un leghista userò per concime un qualsiasi padanonazifascista? Nell'altro post ci si chiede del ruolo e delle competenze del Capo dello Stato.gli mandai una lettera dopo la sua elezione e, tra l'altro, lo definii "il padre di tutti noi che a braccia aperte accoglie i figli suoi", per proteggerli e per difenderli dagli assalti di malapolitica e di prepotenza. non ebbi risposta, ma la risposta l'ho avuto con la firma sul lodo alfano, con "i grandi silenzi" su tutti gli abusi fatti da questo regime. In conclusione illudendomi di trovare un padre, in realtà ho trovato solo un PADRIGNO assente e distratto. "...Ma sarà un giorno il popolo padrone/di questa barca senza più timone?/ L'ottobre rosso è ormai tanto lontano/come la RESISTENZA Italiana./ Ma i dittatori ancora non son morti/ e nuovi zar e nobili son sorti/ognun di loro ha in petto un Hitler/ e al loro soldo mille e più Killer./..." Saluti. Antonio

Anonimo ha detto...

E mai possibile, che nonostante la grande affa di agosto, la stupidità non senta mai il bisogno di andare un pò in ferie. Fatela un pò riposare, la legislatura e lunga.

B.G. ha detto...

per la concimazione occorre "letame maturo", mentre questi anche come letame restaranno immaturi

Anonimo ha detto...

siccome siete tutti dei bei filosofi- invece di piantare un albero e concimarlo con un leghista i prossimi clandestini che arrivano li fate sistemare nel Vostro giardino, anzi fatene arrivare ancora non si sa mai potrebbero servire degli accompagnatori per i vostri figli, oppure date lavoro a loro e lasciate a casa noi italiani, o trattateli come dei turisti collazione abbondante, un buon pranzo, la merenda e la cena poi a dormire e si riparte, basta che paghiate Voi

Anonimo ha detto...

solo qualche imbecille ci poteva credere e fare uso della "notiziona"
leggi qua: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/08/lega-slogan-razzisti.shtml?uuid=ad733fce-933a-11de-91ff-4ed4214ade8e&DocRulesView=Libero

Anonimo ha detto...

Senza offesa dai ragionamenti che fai sembri il somaro che da dell' asino alla mucca.

Pensaci! ha detto...

fate tanto voi per dimostrarvi superiori...
invece siete sullo stesso piano di quelli che criticate..

e poi, un'osservazione off-topic:
tutti si lamentano della lega e di berlusconi: ma se nessuno l'ha votato, come ha fatto a prendere più del 40% dei voti in ben 2 occasioni??
Magia!
cercate di essere un pò più credibili, suvvia...

Anonimo ha detto...

in risposta a :siccome siete tutti dei bei filosofi-
stronzone di merda se non ci fossero gli extraCOMUNITARI CHE AL 90% LAVORANO NEI CAMPI COL CAZ... TU E I TUOI FIGLI ITALIANI MANGERESTI, VISTO CHE I TUOI FIGLI DEVONO STUDIARE, QUESTO SE HAI FIGLI, PERCHE' VISTO CHE SEI UN COGLIONE NON SO SE PUOI PROCREARE, SPERIAMO DI NO, COSI CI SARANNO MENO STRON.. IN GIRO.

Anonimo ha detto...

Non si comprende mai se i furbi sono imbecilli oppure no!
Sparando cavolate a raffica, anche chi non può pagare il mutuo o mangia un giorno si ed uno no, pensa che la colpa sia degli extracomunitari, ma non di chi regala soldi a Catania, a Roma "ladrona" col beneplacito di Bossi, Alla libia col beneplacito dei "duri" della destra ed ora ci mandiamo anche Frecce Tricolori!
Auto blu ed aerei di Stato a gogò.
Ragazzine bravissime nel più antico mestiere del mondo, con cariche governative.
Alla Chiesa Cattolica che dovrebbe insegnare i 10 comandamenti è sufficiente incassare denaro Pubblico italiano.
Ma gli italiani sono i più pirla del mondo pseudo civile?
Bokassa

Ivo Serenthà ha detto...

Certi fertilizzanti potrebbero risultare addirittura dannosi per la vegetazione,meglio diffondere le loro "virtù" per far conoscere il più possibile determinati elementi.

Considerata l'informazione discretamente ingessata,per usare un eufemismo.

I fenomeni più che nascondere la mano dopo aver gettato il sasso,si giustificano affermando d'essere stati incastrati,non rendendosi conto d'essere incastrati a livello cerebrale...

Buona giornata,Riccardo

&& S.I. &&

Anonimo ha detto...

Brutta estate, così povera dei tuoi graffi...!

Cmq nel mio giardino serve parecchio letame, ottima idea. ciao
marisa

fabio r. ha detto...

poveri alberi!! non se lo meritano questo concime!!

Betty ha detto...

Ciao carissimo, che piacere rileggerti finalmente. Il tempo passa e le notizie peggiorano e basta...così come la mia fiducia nel genere umano (causa anche vicende personali travagliate e dolorose). Anyway, io voglio bene alle mie piante, e mai potrei concimarle con un leghista! Però potrei accettare di usarli come giardinieri, così vedremmo se invece di dare la colpa di tutto agli immigrati capirebbero quanto son duri certi mestieri, e che la nostra economia e le nostre comodità vanno avanti anche grazie ai tanti onesti stranieri che accettano qualsiasi mansione pur di mangiare...
Ti mando un sorriso triste...però sempre un sorriso!

Anonimo ha detto...

Ma chi sono questi imbecilli? Ma come, le loro madri hanno bisogno della colf che e' di sicuro extracomunitaria cosi' la possono pagare di meno e possono dedicare il tempo a questi loro figli mentecatti e loro, stupidi ingrati ,vogliono privare i loro genitori della possibilita' di sfruttare una persona che ha lasciato genitori o figli per venire a servire i Padani Superiori. Vergogna!....Sono veneta,anzi veneziana e mi vergogno sempre di piu' a dirlo

Anonimo ha detto...

Concimare nooooooooooooo!!!!!!!! Sono rifiuti tossici!!!!!!!!!!!
Invece di continuare ad usare le cavie per esperimenti usiamo loro.

riccardo gavioso ha detto...

@ anonimo: suo figlio non lo farebbero giocare nemmeno se portasse dieci palloni ;)

riccardo gavioso ha detto...

@ anonimo: volessimo fare come con Lenin, per i nostri possiamo tranquillamente risparmiare le spese dell'imbalsamatore ;)

riccardo gavioso ha detto...

@ antonio: per far felice lo tsar servono molti servi della gleba... e da queste parti, come servilismo, non abbiamo niente da imparare da nessuno ;)

riccardo gavioso ha detto...

@ anonimo: devi smettere di farti rivedere i testi da Bondi ;)

riccardo gavioso ha detto...

@ b.g. : vero, meglio liquame, il lato oscuro del letame ;)

riccardo gavioso ha detto...

@ anonimo: sono certo che mio figlio da un "clandestino" avrebbe molto da imparare... da voi proprio niente ;)

riccardo gavioso ha detto...

@ anonimo: Mauro Biani, l'autore del manifesto, ha detto: era del 2004, quello che qualche anno fa era satira oggi è diventato plausibile e condiviso.
Non mi resta che quotarlo!

riccardo gavioso ha detto...

@ anonimo: senza offesa, mi sembri Fedro ;)

riccardo gavioso ha detto...

@ pensaci! : io non voglio essere credibile, voglio essere incredibile :)

riccardo gavioso ha detto...

@ anonimo: vorrei essere il pifferaio magico e portarmi gli immigrati dietro per un po' lontano da qui, tanto per vedere quanto ci mettono a venire a cercarci...

riccardo gavioso ha detto...

@ anonimo: gli imbecilli sono quelli che si fanno fregare dai furbi!

riccardo gavioso ha detto...

@ ivo: forse la mia allergia per il verde mi impedisce di avere anche il pollice di quel colore... lo ammetto ho sbagliato fertilizzante :)

ciao Ivo

riccardo gavioso ha detto...

@ marisa: troppo generosa Marisa... un abbraccio :)

riccardo gavioso ha detto...

@ fabio r. : hai ragione, ma sembra che con i bonsai di primo ministro faccia miracoli :)

ciao Fabio, ben ritrovato

riccardo gavioso ha detto...

@ betty: ciao Betty, mi spiace per i tuoi problemi personali. Quanto al commento lo quoto in toto.

un abbraccio :)

riccardo gavioso ha detto...

@ anonimo: fino a quando avrai la forza di ribellarti, non hai niente di cui vergognarti :)

riccardo gavioso ha detto...

@ anonimo: sottoscrivo, ma non per studi sul cervello ;)

riccardo gavioso ha detto...

nemmeno un NO... si vergognano o la salsedine mi ha arrugginito il pennino?

soloperquestanotizia ha detto...

Posso anche concimarlo con della carta straccia? perchè in questo caso posso scaricarmi un "libro" gratis da un ridicolo "sito" e poi farlo.

riccardo gavioso ha detto...

per carta straccia intendi la Costituzione, vero? :)

soloperquestanotizia ha detto...

non sono komunista, rispetto la costituzione.

silve pannato ha detto...

ALLORA BERLUSCONI E' COMUNISTA !!!!!!!

L'HO SEMPRE SOSPETTATO!!!!!!!!!!!!!!!

antimalware ha detto...

La tua ironia e faceta.

silve pannato ha detto...

Faceta ? Cosa vuol dire ?

antimalware ha detto...

Non lo so mi è venuta così senza accorgermene.

anarchia ha detto...

E' tra il serio e il faceto

riccardo gavioso ha detto...

allora la Dichiarazione Fondamentale dei Diritti dell'Uomo?

rudybandiera ha detto...

16 no.. non stai andando male ;-)

riccardo gavioso ha detto...

sono un diesel... riscaldo le candelette, e poi faccio carburare la stupidità umana che è un piacere :)

antimalware ha detto...

Dai riscaldale bene così ci facciamo quattro risate.

rudybandiera ha detto...

non stai andando per niente male. Per me domani in ufficio accendo le 20 candeline del NO :-D

rudybandiera ha detto...

Azz! Siamo a 30! Scusa ma ho letto solo ora, non credevo fosse umanamente possibile. Mi prostro e confido nella soglia di 40 domani mattina. Tanto si sa, i leghisti incalliti di notte, mentre si fanno allungare i canini, votano NO :-D Aloha!

riccardo gavioso ha detto...

di notte sono impegnati in simpatiche battute di caccia che amano chiamare ronde... non farci troppo affidamento ;)

hagoromo ha detto...

Ciao Rick!!! Bentornato.... ma dov'eri???? Un abbraccio... moglie permettendo, eh?? :-)

riccardo gavioso ha detto...

a moglie, obtorto collo, permette: un abbraccio a Te :)

doc63 ha detto...

se si concima con uno ai vertici,l´albero cresce piú grande??? ;-)

riccardo gavioso ha detto...

se quello ai vertici è della lega, sì. Se invece è quello proprio ai vertici, rischi di ritrovarti con un bonsai ;)

ben ritrovato doc :)

doc63 ha detto...

e c´hai ragione :-D buona serata!

ex-dani ha detto...

Divertente! Magari serviranno a qualcosa!!
Vieni a trovarmi su Voglio avere nove vite!, ti ho lasciato un Honest Scrap - anche se ne meriteresti uno per ogni graffio!
Ciao^^^

proiectmanager ha detto...

sicuramente tu sei per la non violenza ,vero? e hai la bandierina della pax ben piantata nel poggiolo di casa.eccolli,la',sbandierano la pace,e augurano la morte agli altri.guardati allo specchio,e vedrai che tentazione ti arriva

riccardo gavioso ha detto...

esatto, anche se da come scrivo non si direbbe, sono per la non violenza non sbandierata. Anzi ringrazio la Lega tutta (per una volta in maiuscolo) per i continui e impegnativi stress-test che mi consentono di verificarne la tenuta.

p.s. se state preparando un Wiki versione leghista, potete tranquillamente saltare la voce sarcasmo ;)

proiectmanager ha detto...

non ti sei smentito.da una parte sbandieri la pace,ma dall'altra fai la guerra.non credo che stai in pace con te stesso,per nulla,anche perchè l'invidia è una brutta bestia

riccardo gavioso ha detto...

certo che faccio la guerra... e la faccio anche bene, specie da quando qualcuno ha detto che "ne uccide più la penna che la spada" ;)

bardabepo ha detto...

A me fai manco il solletico alla pianta dei piedi, sogna ragazzo, sogna, che il risveglio sarà duro.

viktor ha detto...

Se è un risveglio come quello che hai dopo i tuoi commenti,te lo lasciamo tutto caro bepo!

bardabepo ha detto...

Di cosa stai parlando, ma ti pare un post da scrivere e votare?! I miei commenti e i miei post sono di qualità, e non porcherie del tipo sopra. L'intelligenza, questa sconosciuta.

viktor ha detto...

Di qualità come i prodotti dei discount!

riccardo gavioso ha detto...

@ bepo: infiniti ringraziamenti per il "ragazzo" :)

stefanimanuela ha detto...

noooo!!! che lo brucia!!!

soloperquestanotizia ha detto...

Bello il tuo avatar, è una scimmia vero?

silve pannato ha detto...

Come hai fatto a riconoscerti ?

antimalware ha detto...

Guarda che assomiglia più a te.

silve pannato ha detto...

Nella lingua indubbiamente.

viktor ha detto...

No è quello che vi ritroverete come poster nella casa!

soloperquestanotizia ha detto...

ahahaha, allo zoo vorrai dire.

riccardo gavioso ha detto...

@ stefanimanuela sbagliato, mutazione genetica: nasce l'albero senza corteccia... quella cerebrale ;)

antimalware ha detto...

Se sei in grado di farlo,pensa che tu non hai ne la corteccia ne il cervello

viktor ha detto...

Antimal.. questa sera siamo tendenti all'attacco?

antimalware ha detto...

Ciao!!! Carissimo è tanto che non ti incontro. Beh tu mi conosci sai che detesto leggere certe stronzate dettate dalla poca obiettività e la mancanza di rispitto delle altrui idee.La stessa cosa l'ho fatta in occasione di attacchi sconsiderati alla sinistra.

viktor ha detto...

ok voto che ti conosco e che hai ragione caro antimal..ma le le stronzate sono bipartizan..o sbaglio?

antimalware ha detto...

A mia volta ti ho votato perchè in effetti sono bipartizan. Aggiungo che bepo non ha tutti i torti, questo post è di cattivo gusto.

viktor ha detto...

post che potrebbe essere di cattivo gusto,ma si ha la libertà di non votare e non commentare senza istigare caro antimal!Quoto il tuo pensiero!Peccato che altri non siano bipartizan come lo sei tu!

anarchia ha detto...

Viktor, antimalditesta è da comprendere è fuggito dal gregge e cerca di ritrovarsi democraticamente.

antimalware ha detto...

Stai attento anarchia, sto meditando di avvicinarmi a te.

anarchia ha detto...

Se sei donna sei presenza gradita .

marialuisa ha detto...

Allora. Vorresti ancora dire che tu non sei un leghista? .

Questa volta non ci riesci, nonnetto. ;-)

Sei spudoratamente schierato.

silve pannato ha detto...

CRESCERA' SOLO DELLA GRAMIGNA SEMPRE CHE NON SECCHI PRIMA

riccardo gavioso ha detto...

la gramigna è pianta ostinata... potremo dire: la gramigna ce l'ha duro! ;)

pippi58 ha detto...

No, con un leghista no, sono talmente disidradati, aridi, che farebbero morire anche la sabbia del deserto

riccardo gavioso ha detto...

questa è perfetta! ...solo grazie!

max75 ha detto...

rick ma vuoi proprio male all'ambiente! :D

è reato uccidere un solo albero concimandolo con un leghista,se vogliamo essere ottimisti quell'albero diverrà un salice piangente.

riccardo gavioso ha detto...

anche questa è perfetta!!! :)

nowords ha detto...

così creiamo una nuova specie, l'albero degli stronzi!

giusnico ha detto...

Non male questa :-)

nowords ha detto...

troppo facile :-)

anarchia ha detto...

Chissà quanti frutti porterà ? Io dico sarà strapieno ! :)

antimalware ha detto...

Del tipo...quercia.

riccardo gavioso ha detto...

quello del PDL invece è l'abero delle... scusate, degli zoccoli ;)

riccardo gavioso ha detto...

@ daniela: grazie Daniela, per il premio e per le generose parole che lo accompagnano. E sopratutto per avermi dato modo di conoscere meglio il tuo ottimo blog, che ho aggiunto al mio blogroll.
Farò il possibile per continuare la catena...

p.s. visto che ami i gatti, hai avuto modo di leggere: "Il gatto che cadde dal Sole" del collega Simone Maria Navarra alias "Lo scrittore emergente"?
Nel dubbio ti lascio il link:

http://simonenavarra.blogspot.com/

itaglionibravagente ha detto...

E' un invito a spedirli in Amazzonia, facendogli attraversare il Rio su gommoni bucati? Ti spiace se mi approprio dello slogan per promuovere una raccolta di fondi in tal senso?

glodrakefive ha detto...

intanto per ora in amazzonia ci stai andando tu .....

itaglionibravagente ha detto...

Non essere invidioso! Se mi avanza qualche soldino della raccolta fondi, riservo un posto anche per te.

goldrakefive ha detto...

grazie - probabilmente nel 2350 verro' in amazzonia anch'io.

riccardo gavioso ha detto...

lascia stare: da quelle parti sono già pieni di piranha... come noi ;)

olfy ha detto...

Non date idee sbagliate alla gente che se cade il governo ci sono quelli che poi ci tentano di farlo,senza sapere che l'albero poi si rifiuta di assorbire quello che esce dai loro corpi,solo acido e liquami inquinanti.

riccardo gavioso ha detto...

la natura è matrigna ;)

curiosone ha detto...

il problema di fondo è sempre quello: un muro eretto a Roncobilaccio e al passo dei colli forlivesi per evitare che larazza ariana di tragica memoria non venga contaminata da altri esseri siano anche essi italiani. Quest'anno hanno provato a delegittimare il 25 aprile e scommetto che il prossimo anno aboliranno il 25 aprile in nome della produttività. Nella mia città (Carpi) la destra (all'opposizione) e i commercianti del centro storico erano fortemente contrari alla chiusura per il 25 aprile. Sapete quanti negozi, sempre del centro storico, erano invece aperti il ponte del 1 giugno? quasi nessuno. Dite voi se questo non è emblematico della memoria storica che accomuna la cozzaglia che ci governa. DURA RESITITENZA ORA E SEMPRE COMUNISTA

riccardo gavioso ha detto...

la pecunia a volte "olet"... e come "olet" forte!!!

roby47 ha detto...

Si è arrivati ai fotomontaggi per parlare ancora della lega?...facciamo una bella proposta: un bel referendum propositivo per buttare fuori una volta per tutte tre regioni del nord dove la lega in alcune zone supera il 50%. Meglio che vadano da sole, rimpiangeranno poi di non stare più con la campania, la calabria , la sicilia ecc. mandiamoli fuori dall'italia...sì è meglio

antimalware ha detto...

Si è meglio, poi morirete di fame.

antimalware ha detto...

Sto assistendo al festival della demenza totale. Una gara a chi scrive più imbecillità.

silve pannato ha detto...

Dai il tuo contributo.

antimalware ha detto...

Tu dici che sarebbe utile?

silve pannato ha detto...

Con l'esperienza che hai batterai tutti.

antimalware ha detto...

Una volta ho perso un'ora in una porta girevole: non trovavo la maniglia” Il tuo consiglio è sincero?

silve pannato ha detto...

Se ti diletti a colorare i commenti SI'

anarchia ha detto...

Eh si antimalditesta è un arrossatore , chissà se ha mai pensato di passare in farmacia a comprare fissan

antimalware ha detto...

La mia regola è di non votare mai no, solo ok quando il commento lo trovo di mio gradimento.

riccardo gavioso ha detto...

e chi se li prende? ...Heider è morto! ;)

eldo ha detto...

Credo che usare un leghista come concime, sia oltre che offensivo, anche del tutto ingiusto. Tale atteggiamento può essere suggerito solo da particolari e soggettivi rancori.

Se quest'Itlia va male lo dobbiamo a tutte le nostre forze politiche ed in particolar modo a quelle di sinistra, che nella loro totale obnubilazione, assenza e disorganizzazione non hanno minimamente contribuito a risolvere un bel niente!

È come soffermarsi sull'effetto trascurando la vera causa!

Mi astengo dal voto.

sailorsaturn ha detto...

eldo, purtroppo credo che oramai sinistra e destra non esistono proprio più. e dopo aver visto oggi fini ospite al congresso del pd dichiararsi d'accordo con le loro posizioni, credo davvero di aver ragione. noi qua a discutere ancora sulle colpe di uno e dell'altro, e loro che se la ridono alle nostre spalle a battersi le pacche sulle spalle..... sarà solo una mia idea, ma......

eldo ha detto...

Non è solo un tua idea ed è legittimo il tuo pensiero, noi cerchiamo, veramente, di difendere a destra e a sinistra senza accorgerci che sono tutti da buttare!

sailorsaturn ha detto...

già, ma sembra che a molti invece piaccia ancora il giochino destra-sinistra, così si tengono occupati ed evitano di vedere "l'intero".;)

eldo ha detto...

Bisogna ammettere che è veramente un brutta razza quella che fa politica! Tante promesse, tante buone intenzioni ed alla fine solo la loro arroganza ed abuso di potere.

sailorsaturn ha detto...

si ma alla fine mica dipende nemmeno dai 4 str...zi che abbiamo al potere in italia, ma ti immagini alle spalle di questi qua quante altre forze sono in gioco? quelli che comandano quelli che comandano quelli che comandano per capirci.... e noi ancora qua a giocare a chi ne ha combinate di peggio in italia se uno o l'altro. io li rimanderei a casa tutti!!! 4 belle casalinghe di quelle vere al potere e vedi come risaniamo il debito! ;)

eldo ha detto...

Potrebbe essere un'idea geniale, magari ci ritroveremmo tutti con le tendine in auto, tocco femminile, ma sicuramente sarebbero molto più motivate!;-)

sailorsaturn ha detto...

si poche ca...te e tutti a rigar dritto che la mamma è sempre la mamma!!! :)eppoi una vera casalinga (tengo a sottolinearlo) sa fare i miracoli con i manici della borsa e con gli avanzi del frigo, e a tener pulito c'ha da insegnare a tutti!!! io in realtà scherzo si e no..... ;)

eldo ha detto...

Su questo aspetto sono perfettamente d'accordo con te, mia moglie sa fare veramente quello che tu hai descritto ed è una grandissima qualità quella che hanno le donne che devono "far quadrare" ad ogni costo il loro bilancio familiare!:-)

riccardo gavioso ha detto...

@ eldo: come puoi notare, nel post la frecciatina alla "sinistra" non manca. Anzi... ;)

eldo ha detto...

Non mi era sfuggita la critica, ma ho dato maggior peso alla sostanza dell'articolo che pare, tra l'altro, del tutto smentito da altri post.;-)

riccardo gavioso ha detto...

avrai anche notato che avevo dubbi sull'autenticità, ma pochissimi ne ho sulle adesioni... anche quelle "prestigiose"

eldo ha detto...

Sai benissimo che la convivenza con i clandestini è molto critica ed in ogni parte d'Italia. Tale situazione non può che alimentare continuamente odio ed intolleranza che vengono esternati, spesso, a colpi di notizie inventate, esaltate o ritradotte in versione casalinga.

Certamente la Lega si presta più di chiunque altro gruppo politico a diventare un "puntaspilli", magari ingiustamente.

Anonimo ha detto...

Mi raccomando,affinchè la pianta cresca rigogliosa bisogna tritare finemente il concime prima di usarlo.la concimazione poi va ripetuta parecchie volte visto il basso contenuto di fosforo.

Joe ha detto...

Mi merito o no una medaglia per essere fuggito, ancora giovane, da questo paese di folli? Non posso credere di essere nato in un casino di questo genere.

riccardo gavioso ha detto...

@ anonimo: fantastica! Sono sicuro che la consulenza agraria sarà apprezzata da molti :)

riccardo gavioso ha detto...

@ joe: ma se ti attribuiamo la medaglia, poi finisce che ti chiamano Cavaliere ;) In ogni caso, non è mai bello nascere in un casino :)

ben ritrovato Joe, e una buona domenica

bardabepo ha detto...

Povero Nord, ti devi trascinare 'sta "masnada" di zoticoni? Mollali!

viktor ha detto...

Grande bepo,sei da oscar !Le studi molto queste finezze o ti vengono spontanee?Se sono così spontanee sei un vero prodigio!!Quanto si dice che sono menti sprecate!!

bardabepo ha detto...

Ma allora...mi stai spiando...non è che vuoi piantar grane, lo sai che in questo caso sono sempre pronto.

viktor ha detto...

Io che spio?Piantar grane?Tu poni commenti e io cerco umilmente di rispondere,proporzionalmente al mio intelletto,non mi permetterei mai di contrastare sua cerebralità!Mai superare con l'intelligenza gli altri intelligenti!!

bardabepo ha detto...

Certamente, un confronto con te non ha senso, non hai nulla da dire.

antimalware ha detto...

Bepo è un signore, ha sempre mostrato una grande saggezza. Per questo io lo ammiro.

viktor ha detto...

ok grande saggezza la riconosco..ma a volte ,la saggezza,se ne va in vacanza e rimane l'intelligenza caro antimal!

antimalware ha detto...

Devi considerare che se lo fomentate non può certo contaccambiare abbracci e carezze.

anarchia ha detto...

Il problema che in alcuni casi fermentate l'alcool nelle vostre teste e questi sono i risultati .

marinus ha detto...

viktor leva la virgola dopo "saggezza" !!!

viktor ha detto...

"La virgola indica una pausa breve.È il segno di uso più comune e articolato.Si usa anche nei seguente caso: per separare da una proposizione principale una frase subordinata introdotta da anche se, per quanto,poiché,benché,giacché,sebbene,quando,mentre, se (con valore ipotetico)." :-))

Buon Giorno Tafazzi..Aldo IQ30 alias O Marinus!Aspetto ora la sua lezione di grammatica italiana!Mi raccomando ripassi bene,altrimenti che figura da barbino ci fa?

Chiedo scusa per questo commento OT ma era necessario,per informare omarino della sua inefficace precisazione!

marinus ha detto...

Viktor prima :

"..ma a volte la saggezza,se ne va in vacanza "

Viktor dopo ( dopo la correzione fatta alle ore 7:46:03 di stamane 28/08/09)

"..ma a volte ,la saggezza,se ne va in vacanza "

Per una virgola in più viktor perdè...l'onore !!!

P.S. La prossima volte metto il link permanente.Dite che non ci sarà una prossima volta ? Ci sarà ,ci sarà.Conosco il soggetto !!!

viktor ha detto...

Divertiti a leggere i commenti caro maestrino Tafazzi.. Aldo IQ30..Omarino!E' troppo forte la tua protervia nel correggere tutti e tutto.. che potresti cambiare cinquantamila nick e saresti ugualmente inconfondibile,sei talmente scontato che è la cosa più semplice al mondo riconoscere la tua dabedaggine!Ma tu credi veramente che alla gente qui una virgola,o una lettera sbagliata,o anche un quanto al posto del quando,interessi una sega?Pensi che così facendo metti gli altri in difficoltà e li poni nel ridicolo e tu ne resti fuori.. oppure accade l'inverso?Fai lo scandalizzato che un operaio scrivendo sbagli una virgola e sei felice che Universitari non sappiano come si scrive un altro apostrofandolo?Basta guardare la considerazione che gli altri nutrono per te per farti rendere conto di quale personaggio importante sei!Dammi retta cambia passatempo e prestati a opere di bene,facendo del buon sano.. volontariato!

antimalware ha detto...

Ciao Baroncello, vorrei sapere se hai ricevuto la mia e-mail.

barone rosso ha detto...

Ciao caro amico Antimal!Arrivata regolarmente!Purtroppo volevo risponderti a breve ma come vedi,ci sono personaggi che chiedono lumi e io non posso ,con dovizia, non concederli!Ti risponderò a breve!Sempra forte vecchio leone.. ok?;-)

antimalware ha detto...

Bene, eleargisci a piene mani un poco della tua umanità.

marinus ha detto...

Le chiacchiere volano ( le tue) ma gli errori ( sempre vostri !) restano !!!

barone rosso ha detto...

Peccato caro maestrino!Ti sei fornito solo di due fake per arrossire i tuo nemici?Sei un pochista(adepto del pochismo)anche in questo!In fatto di ragli al cielo ne hai ben donde!

viktor ha detto...

Io sbaglio le virgole,scrivo quanto al posto di quando,ma tu sbagli addirittura i plurali!Vuoi insegnare agli altri e tu sei il primo da educare?

P.S. La prossima volte metto il link permanente.Dite che non ci sarà una prossima volta ? Ci sarà ,ci sarà.Conosco il soggetto !!! Link permanente 0 punti 4 voti scritto da marinus0 il 28 ago 09, 10:32:54

Le chiacchiere valgono zero (le tue)..ma l'ignoranza resta e non sale al cielo come canto!(sempre la tua)

marinus ha detto...

Viktor,il correttore ( poco) mascherato !!!

jester ha detto...

Povero troll!Immagina quando inizieranno a chiamarti ROS-MARINUS PROSTRATUM!Chissà se alla fine ci sarà qualche ana-logia tra l'ana-logico e il pro-statico?Ha inizio la stagione della Fario! (1)con mosca!

xerses ha detto...

Meglio dire TOGLI la virgola!Sua scarsità il maestro perde colpi!

barone rosso ha detto...

ciao Antimalware!Purtroppo qualcuno qui sarà anche un signore,ma che involontariamente perde di signorilità!Credo che commentare a scopo istigatorio non porti mai buoni raccolti!

Povero Nord, ti devi trascinare 'sta "masnada" di zoticoni? Mollali! Bar_da_Bepo20 il 27 ago 09, 21:24:03

antimalware ha detto...

Beh voglio essere bipartizan e devo dire che certe allusioni provenienti dalle tue parti non sono state certamente carine. Direi piuttosto pesanti e offensive. Si festeggia l'unità d'Italia ma di fatto per molti sembrerebbe che esistono due Italie, sia da parte dei alcuni nordisti e altri suddisti. Vai capire che testa hanno.

marinus ha detto...

"Quanto si dice che sono menti sprecate!!"

Se viktor dice "quanto" quando ci vuole "quando" allora io dico : quanto è divertente viktor quando scrive "quanto" invece di "quando" !!!!

barone rosso ha detto...

Povero maestrino!il tuo passatempo preferito!Quando non hai nulla di che commentare,perchè le possibilità sono ridotte ti attacchi come i bambini alle ca@@ate dizionarie!Credo che nel digitare la persona possa sbagliare tra T e D e non per il semplice motivo del non saper distinguere quantità o tempo!Non cambi mai maestrino!Il tuo pochismo morale è sempre evidente..ed ineludibile!

marinus ha detto...

"pochismo" ??

Forse volevi dire "pochezza" !!!

Da un Barone,sia pure rosso, una finezza di questo genere non me l'aspettavo !!!

P.S. Se avessi scritto "pressappochismo" ti saresti salvato...

jester ha detto...

Uscendo un giorno il rasoio di quel manico col quale si fa guaina a sé medesimo,e postosi al sole,vide lo sole ispecchiarsi nel suo corpo: della qual cosa prese somma groria,e rivolto col pensiero indirieto, cominciò con seco medesimo a dire>>Or tornerò io più a quella bottega, della quale novamente uscito sono?Certo no.Non piaccia agli Dei,che sì splendida bellezza caggia in tanta viltà d'animo!Che pazzia sarebbe quella la qual mi conducessi a radere le insaponate barbe de' rustichi villani e fare sì meccaniche operazione?Or è questo corpo da simili esercizi?Certo no.Io mi voglio nascondere in qualche occulto loco,e lì con tranquillo riposo passare la mia vita<<. E così, nascosto per alquanti mesi,un giorno ritornato all'aria,e uscito fori della sua guaina,vide sé essere fatto a similitudine d'una rugginente sega,e la sua superficie non ispecchiare più lo splendente sole,Con vano pentimento indarno pianse lo inreparabile danno,con seco dicendo:>>O quanto meglio era esercitare col barbiere il mi' perduto taglio di tanta sottilità.Dov'è la lustrante superfizie?Certo la fastidiosa e brutta ruggine l'ha consumata<<.Questo medesimo accade nelli ingegni,che 'n iscambio dello esercizio,si dànno all'ozio,i quali,a similitudine del sopradetto rasoio,perde la tagliente sua suttilità e la ruggine dell' ignoranzia guasta la sua forma.

bardabepo ha detto...

Signor Baròne, questi volgari popolani non le portano rispetto, sa la plebe ignorante, lei che può far valere la sua nobiltà sin dai tempi dei feudi, quale onore, li perdoni per la loro sfrontatezza. Chissà l'ilarità nei suoi confronti del signor Visconte.

Mi viene un dubbio, visto il tuo smanettamento sulla tastiera, forse volevi scrivere sul nick "ba-rone", domanda: ma da quale casato sei fuggito? I Confuboli di Tolmezzo? Torna dal tuo compagno di merende Viktor, ti attende.

barone rosso ha detto...

MI dispiace farle notare che tal nick..Bar da bepo narra le chiacchiere da bar e rispecchia una chiara idea della cultura da quartiere o paese!Quindi che dire!In fatto di merende lei con molta più esperienza,potrà accomunarsi all'illustre e tanto istruito omarino!Lui sa scrivere.. lei sa leggere in due avrete da fare una lunga strada costruita su ampi successi nel nome dell'intelletto italico destrista!Sarà piacevole vedervi al telefono,chi dei due terrà la cornetta all'orecchio e chi comporrà il numero?Daltronde ne abbiamo ampio esempio dal giornale Libero..la mano che scrive non connette con il cervello che comanda!I suoi lettori sono qui presenti a spocchiare definizioni ridicole che non fanno altro che farci scompisciare dal ridere.Ciao bepo..vai al bar che gli amici ti aspettano per parlare di calcio!

bardabepo ha detto...

Ma signor Barone (o Ba-rone..?), non si agiti, ha prodotto tredici righe di scrittura...per non dire nulla, cosa penserà di lei la plebe rozza e ignorante? Se non ha argomenti almeno ci illumini con le sue baronate!

barone rosso ha detto...

Bravo ,sai contare sino a 13?Ora da bravo impara a leggere,se non hai compreso il mio commento!Io sto tranquillissimo,sei tu che ti agiti come una birra!Tu ne hai di argomenti?Sono tutto emozionato in attesa di leggerti,sperando che tu sappia scrivere!.Chiudi le finestre,con i temporali in zona potrebbe entrare acqua nel neuroricettore unico!

bardabepo ha detto...

Dimmi cos'è il principio di economia, di finanza (così importanti di questi tempi), cerca il cervello e vedi cosa esce...oltre alle baronate... e solo quelle.

barone rosso ha detto...

E daiii!Dici sempre questo!Sempre il principio di economia,di finanza e commercio..ma bastaaa!!Ma ti si è incantato il laser del lettore CD?Ok!Qua la zampa,amico!Facciamo pace,mi sei simpatico e non ti tratto più a pesci in faccia!!Di cosa vogliamo parlare oltre che di economia e Finanza?:)

bardabepo ha detto...

Una cosa è certa, nella materia citata so di primeggiare qua dentro, quindi posso affermare che qualcosa conosco. A differenza di tanti che parlano per sprecare fiato!!

bardabepo ha detto...

Il barone (forse...il ba-rone) ha esaurito le sue baronate.

barone rosso ha detto...

No.. stavo aspettando che proponevi un qualcosa diverso dall'economia e la finanza!Vogliamo parlare di Donne?Vogliamo parlare di musica?Basta che non parliamo di politica e calcio ok?

barone rosso ha detto...

Guarda che io non ti stavo prendendo in giro quando ti chiedevo.. qua la zampa era vero!Giuro!Mi sei simpatico bepo,anche se parti troppo per la tangenziale a volte,ed essendo di indole focosa anche io,è facile cozzare!Allora pace?:-)

bardabepo ha detto...

Questa è una delle poche volte che faccio il "buono".

Per lo sport trovi ricio, per la musica Nell, per la politica tutti quelli di sinistra. Le mie conoscenze sono, economia e finanza, dai principi, più lontani, agli effetti anche i più vicini e attuali...fantastico, campo assicurativo, antiquariato, ma qui ho il maestro, il "Ghearts", storia dei feudi, di questa ho libri antichi e manoscritti, e un'altra cosa che non svelo. Qua in okno mi rimane la provocazione e ci riesco bene, da questa può nascere lo scambio di opinioni. Leggiti il significato di Ba-rone.

barone rosso ha detto...

Eppure caro Bepo ,perchè dici che ti rimane la provocazione,quando si può provocare amichevolmente senza crearsi nemici!Il confronto è importante,l'uomo deve sempre cercare il confronto e mettersi alla prova ma sempre mantenendo il rispetto civile verso gli altri!Quando invece si sfora come in tanti e frequenti casi,si accende la reazione motivata delle persone che si vedono attaccate!Tu sei una persona intelligente e nessuno pensa il contrario,anzi credo al di là di tutto tu sia stimato,e questo mio commento insieme agli ultimi due precedenti lo confermano!Bene e quoto lo scambio di opinioni,e da parte mia troverai d'ora in poi la piena disponibilità di commentare le opinioni più diversificate!Buona serata Bepo!

xerses ha detto...

Pensa tu Omarino QUANTO tempo perdi QUANDO passi ore a correggere i commenti!Pensa QUANTO sei ridicolo QUANDO non sai dove andare a parare!Ma QUANDO Te la smetti? Se vuoi parare nel modo migliore ho un buon allevatore mio amico che ha degli Ovini di razza,adatti per te!

viktor ha detto...

Se tu guardassi meglio i commenti ,potresti interpretare ancor meglio i pensieri altrui,lasciando in secondo ordine le solite dottrine grammaticali,ed evitare guerre d'antipatia! "Quanto si dice che sono menti sprecate!!" Significa..Quante volte si esprime questa frase per indicare che sono menti sprecate!E' intesa in quantità e non indaca un'azione eseguita nel tempo(quando)!Povero Tafazzi,non ne azzecchi più mezza!..A proposito della virgola,spiegaci meglio maestrino!

marinus ha detto...

Troppo distanti sulla tastiera la "d" e la "t" !!! E viktor cadde dalla nuvola su cui si era arrampicato !!!

anarchia ha detto...

Ma se voi non ci siete mai saliti sulla nuvola e ancora parlate , sognate supini aspettando che una meteora vi cada in fronte.

barone rosso ha detto...

Troppo distanti sulla tastiera la "d" e la "t" !!! Non conosci neanche la tastiera qwerty perchè la lettera T è solamente separata da una R e da una F,quindi da soli 2 tasti posti in verticale(non in orizzontale)!Potresti aver ragione se la T fosse posta altrove ad esempio al posto della P o della K!Mi sto rendendo conto sempre più che rispondere a te è come farlo rivolgendosi ad un neonato!Vorrei infine renderti noto che pochezza è un sostantivo,mentre il pochismo è un movimento culturale che identifica la pochezza di personaggi come il tuo!Vatti a fare un giro nel web e vedi se digitando la parola pochismo appare qualcosa d'interessante o se altri la utilizzano!Ciao maestrino!Correggi bene mi raccomando!

marinus ha detto...

"Pochismo",movimento culturale ? Questa è nuova !!! A meno che non si parli del "pochismo" del culattone Grillini ....Diciamo che serve al Barone, molto rosso ma pochissimo acculturato, per giustificare le sue magagne linguistiche...Infatti egli stesso definisce il termine "pochezza " come sostantivo ,quale infatti deve essere se si scrive "pochezza culturale" =sostantivo + aggettivo. Il guaio è che come la si giri il termine "pochismo" non esiste proprio in italiano ( tranne che in quello di Grillini e del Barone !!!)

Quanto alla tastiera il nostro Barone ( per burla) non capisce che qui non si tratta di distanza materiale, come egli sembra credere, ma di distanza culturale. Quella capace di riconoscre il giusto uso di "quando" e di "quanto "....Continuate ad arrampicarvi sulle nuvole!!!

barone rosso ha detto...

Plaudo il tuo commento omarino.. il plauso non va per la definizione,ma per la dabedaggine che ostini!Pochismo,inteso come movimento culturale!Tu ne sei presidente e fai finta di non conoscere?Allora la tua è pochezza esasperata!Guarda tu se i poveri utenti debbano dare importanza alle tue bischerate..meglio baggianate decadenti!Continua a dire menate che guadagni in prestigio!Sei proprio un limitato!Ora segnala l'abuso.. se ho scritto che sei limitato!Limitato non è un'offesa,è solo per farti capire che mentre tu credi di non aver limiti di cultura sei ben distante dalla realtà!Lascia agli altri la critica,e dammi retta ..datti ad attività più remuneranti!Io consiglierei fortemente attività di volontariato..ma in alternativa potrei consiglarti di darti all'Ippica!

marinus ha detto...

Commento altamente istruttivo quello del Barone per burla. Vedete con quanta abilità dialettica egli scavalchi la questione per dedicarsi all'esercizio favorito dai sinistri, ovvero la frenetica ricerca dell'insulto più che delle ragioni della inesistenza del fantomatico " pochismo" !! Insomma per farla breve io mi dovrei dare all'ippica mentre lui dovrebbe continuare a sognare l'italianissimo " pochismo" !!!

Tuttavia io insisto e faccio sommessamente notare che :

A)"Plaudo il tuo commento omarino"

Il verbo plaudire ( più raramente "plàudere" ) è intransitivo e dunque non è seguito da complemento oggetto.Avresti dovuto scrivere :

Plaudo al tuo commento,omarino ( attento anche alla virgola !!)

B)"ma per la dabedaggine che ostini!"

Credimi,per quanto mi sia sforzato di evitarti altre mortificazioni oltre il "pochismo" ,non sono riuscito a trovare il termine dabetaggine con una sola "b" e con la "t" ( sic !!). In compenso ho trovato "dabbenaggine" !! Avresti dovuto quindi scrivere : "ma per la dabbenaggine che ti ostini a mostrare " ( anche quel tuo "ostini" ,così isolato !!). Per stasera la lezione è finita. Ti manderò il conto domani...

silve pannato ha detto...

No non guardiamo.

Della tua idiota presenza non sappiamo che farcene.

marinus ha detto...

Paura ,vero?

silve pannato ha detto...

E' la puzza che da' fastidio.

marinus ha detto...

Barone rosso,correggi. Viktor docet !!!

P.S. Consiglio una correzione anche all'amico ( sic !!) Silvestre. Non si scrive " da' " ma "dà". L'apostrofo si usa solo nel caso di elisione. Per esempio si scrive : dimmi un po' e non dimmi un pò perché c'è elisione in dimmi un poco

xerses ha detto...

Io vorrei farti notare che nel verbo dare si può scrivere anche senza accento ,se per questo, in terza persona singolare!L'inquinamento si espande nel post!

[www.italian-verbs.com]

marinus ha detto...

Xerxes non capito un bel nulla ,forse perché non ha notato il piccolo "apostrofino " ( sic!!) sul " da' " di silve_pannato !!!

Da silve: "E' la puzza che da' fastidio."

L'esimio silvestre ci ha messo l'apostrofo.Se uno non ci mette l'accento va bene ma se ci mette l'apostrofo pensando di metterci l'accento allora sbaglia.Insomma se uno vuole usare l'accento deve utilizzare la "à" accentata non l'apostrofo !!!! Capito mi hai ?

barone rosso ha detto...

Se xerxes ora non ti concede replica è perchè merita attenzione sulla sua intelligenza,perchè lo hanno capito tutti che a volte per accentare una lettera si utilizzi l'apostrofo piuttosto che digitare la lettera accentata nella tastiera,ma il senso non cambia!Sìì gentile omarino,fai la persona seria e dignitosa e lascia perdere!Stai diventando pesante e sei lo zimbello di ok notizie,la tua ridicolaggine sta (senza accento)elevandosi alla massima potenza!Cerca di postare qualche commento serio se ci riesci,e crescere intellettivamente,vedrai che ti gioverà per il futuro invece di ostinarti nel giocare al bambino mai cresciuto!

antimalware ha detto...

Bravo Barone, qusto intervento mi è piaciuto molto. A mia volta stavo meditando di invitare marinus a desistere da questa assurda iniziativa a correggere gli altrui errori di battuta e grammaticali. Professori e leader del sito ne abbiamo già uno e ci basta, quindi, frasi semplici, frasi comuni, che però suonano come NOVITA' in un mondo dove tutti ci sentiamo intellettuali e tendiamo a prevaricare, volendo dimostrare la nostra superiorità su tutto da alla noia.

barone rosso ha detto...

Caro Antimalware,posso dirti con il cuore in mano,che queste situazioni mi angosciano profondamente e mi addolorano,perchè doversi confrontare incivilmente ,in cretinate,non ne vale veramente la pena!Questo marinus,che prima ancora aveva nick Aldo,lo ricordo sempre istigatorio e sempre i suoi commenti si basavano e si basano sulla pressione degli errori grammaticali o sbagli involontari!Cambiando nome non è cambiato il risultato ed oggi lo troviamo qui con la sua modalità di disturbo!E' stato bannato per questo ed ancora prosegue imperterrito!Io posso comprendere contrasti di opinione,in commenti divergenti e di importanza,ma dover sempre giustificare ,le punteggiature,le frasi,i verbi,è veramente ridicolo,nemmeno se io ed altri si svolgesse del giornalismo professionale(poi sappiamo i giornalisti che orrori scrivono!)!Mi viene da pensare se questo personaggio poi alla fine si rende conto della vera posizione ridicola in cui si pone!Credo che abbia grosse difficoltà comportamentali a livello sociale e che per quasto ,l'unica forma per sentirsi importante e vincente nella vita sia quella di correggere gli altri sulla grammatica,e farlo nell'anonimato è ancora più appagante,perchè non si ha coraggio!

antimalware ha detto...

Caro Barone, non sai come ti capisco. Prova a scorrere i miei messaggi e più sotto ne troverai uno da me copiato da " Prosecco" che ho letto in un altro post e da me pubblicato perchè ritenuto interessante per la sua assoluta attinenza ad alcuni blogger che si ritengono leader incontrastati, loro sanno tutto e le loro parole sono verbo. Non perdere il tuo tempo, rilassati e dedicati a cose molto più costruttive. Se poi trovi due minuti rispondi alla mia mail.

antimalware ha detto...

Se ancora non l’hai letto sono stato accusato di avere innumerevoli fake come segue:

Ma non prima di notare e sottolineare che la tua difesa di ufficio prima di Omarinus / Aldo IQ30 / Dariolosuca / Karlino 26 / Quarello e poi del "saggissimo" Prosecco di Valdobbiadene ha QUALCOSA DI STRAORDINARIO, VISTO CHE RAGGRUPPA TRE IDENTITA' ACCOMUNATE DA UNA RARA SINDROME ( LA DISGRAFIA DA DEFICIT DI ATTENZIONE )



Solo una mente malata con tendeze inquisitorie può pensare a questo. Il motivo che lo ha spinto a farlo è che l'aver letto il mio commento, si è reso conto di essere stato colpito irrimediabilmente nel segno.

silve pannato ha detto...

Sei un emerito ........

Uso sempre l'apostrofo al posto dell'accento per comodita' perche' trovare la vocale accentata è piu' ostico.

Solo un ........ come te si perde in queste coglionate da bidello che origlia.

Non hai niente da insegnarmi I......neanche riguardo alla democrazia

antisilvio ha detto...

azz pure io lo faccio.......... siamo perseguibili??? è di sicuro molto piu' (ihihihih) grave che corrompere un giudice scommetto

silve pannato ha detto...

Qualcuno lo vota anche... pensa te.

xerses ha detto...

Xerxes non capito un bel nulla.. Marinus,Albania ,Durazzo 29 Agosto 2009.

Invece caro Barone ,Xerxes concede replica,anzi con una sottomisura la replica risulta ancora più appagante! Ma bravo marinus!!Tu che correggi tutto e tutti,che sai tutto di grammatica,che guardi le punteggiature,gli apostrofi,sai le regole grammaticali dove vanno e non vanno(anche tu dovresti sapere dove collocarti per il bene comune!)le virgole,i punti,sai coniugare i verbi ,(ma non sai coniugare l'educazione con il rispetto altrui)!Ma per tutte le minchiate che scrivi,(e ci credi pure) magari la sera quando spegni il computer e parli con i tuoi amici e familiari,ti vanti di essere stato bravo a correggere i compitini di Ok notizie?Immagino come ti farai grande con i tuoi parenti e conoscenti quando dici,quegli analfabetizzati di ok notizie non sanno dove va posto un'accento!! Bene,guarda cosa tu scrivi...Xerxes non capito un bel nulla!! Con tutto il rispetto che nutro per gli amci Albanesi.e Rumeni,ed Extracomuitari che hanno una padronanza migliore,tu sei peggio del peggior extracomunitario,perchè ti ergi sulla tua spocchiosità e ometti di scrivere(non è una dimenticanza la tua ma ignoranza)un verbo tal "HAI" che darebbe un senso computo ad una frase tra le tante di tua creazione e di senso incompiuto!In fatto di acultura ne hai ben da vendere!Quoto la tua bella figura e metto in link permanente come promemoria per ricordarti di questo!

silve pannato ha detto...

Fosse solo questo il suo difetto...

Esalta i nazisti e i fascisti e da' dei vigliacchi a chi non ha seguito la strada di Almirante e Romualdi.

marinus ha detto...

"Esalta i nazisti e i fascisti e da' dei vigliacchi..."

E quanti ne dà : una quindicina?

Possibile correzione : "Esalta i nazisti e i fascisti e dà del vigliacco..."

marinus ha detto...

L'apostrofo invece della lettera accentata ? E' più comodo l'apostrofo dell'accento ? Ma non era meglio ammettere l'errore ,avreste fatto più bella figura .Ed invece si deve leggere l'ultimo ed inutile sproloquio di Xerxes tutto teso a nascondere il fatto che manco l'ha visto l'apostrofo sul "da' " ed in base a questo ha scritto di tutt'altro !!!

Colgo l'occasione per ribadire che Xerxes ,come ogni buon sinistro,legge senza capire :

"Xerxes non capito un bel nulla ,forse perché non ha notato il piccolo "apostrofino " ( sic!!) sul " da' " di silve_pannato !!!"

Possibile correzione ( benchè io trovi ,nell'occasione,più incisivo lo stile ...telegrafico !!!):

"Xerxes non ha capito un bel nulla ,forse perché non ha notato il piccolo "apostrofino " ( sic!!) sul " da' " di silve_pannato !!! "

Chissà cosa mi sarebbe capitato se,invece di "ha", avessi scritto "hai" come suggerisce il brillante Xerxes...

viktor ha detto...

Dai lascia perdere.le unghie sugli specchi si sono consumate!Sei veramente andato oltre la teglia e stai raschiando il forno! L'apostrofo invece della lettera accentata ? E' più comodo l'apostrofo dell'accento ? Ma non era meglio ammettere l'errore ,avreste fatto più bella figura .Ed invece si deve leggere l'ultimo ed inutile sproloquio di Xerxes tutto teso a nascondere il fatto che manco l'ha visto l'apostrofo sul "da' " ed in base a questo ha scritto di tutt'altro !!!

Colgo l'occasione per ribadire che Xerxes ,come ogni buon sinistro,legge senza capire :

"Xerxes non capito un bel nulla ,forse perché non ha notato il piccolo "apostrofino " ( sic!!) sul " da' " di silve_pannato !!!"

Possibile correzione ( benchè io trovi ,nell'occasione,più incisivo lo stile ...telegrafico):

"Xerxes non ha capito un bel nulla ,forse perché non ha notato il piccolo "apostrofino " ( sic!!) sul " da' " di silve_pannato !!! "

Chissà cosa mi sarebbe capitato se,invece di "ha", avessi scritto "hai" come suggerisce il brillante Xerxes... Link permanente 0 punti 2 voti scritto da marinus0 il 29 ago 09, 16:01:52 segnala abuso RISPONDI

Da buon maestrino avresti dovuto coniugare in terza persona in quanto se ometti il verbo.. la frase potrebbe acquisire significato in terza o in seconda singolare,ma in questo caso non acquisisce nulla perchè ignorantemente hai tralasciato il verbo!Puoi dire ciò che vuoi che cristo morì di freddo ed era padrone del legname.. ma l'ignoranza fatta notare da xerxes è dato di fatto.. evidentemente!xerxes dovrebbe essere un buon pescatore,e i boccaloni abboccano!trota persico abbocca,abbocca!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 302   Nuovi› Più recenti»
Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

disclaimer

questo sito viene aggiornato alla sanfasò, quindi senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, nè ci terrebbe a rappresentarla. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!