Z-Blog awards 2008: and the nominees are…



non ero al corrente che il red carpet fosse stato srotolato, ma, inseguendo un link, con grande stupore ho trovato “la penna che graffia” tra i nominati (categoria miglior blog giornalistico). Ovviamente, ringrazio tutti quelli che hanno fatto la segnalazione, e vi lascio i nomi di altri amici di OKNOtizie che hanno ricevuto l’award, scusandomi anticipatamente se mi fosse sfuggito qualcuno:

http://tanuccio-diariodibordo.blogspot.com/ (categoria miglior blog)
http://www.traffyk.com/ (categoria miglior blog tecnico)
http://antiblogger.it/ (categoria miglior blog di gruppo)
http://www.m1979.blogspot.com/ (categoria miglior blog fonte di spunti)
http://agoradelrockpoeta.blogspot.com/ (categoria miglior blog letterario)
http://dvdba.blogspot.com/ (categoria miglior blog giornalistico)
http://giramundo.splinder.com/,(categoria miglior blog giornalistico)
http://lavocedelpadrone.net/(categoria miglior blog giornalistico)
http://www.feowyn.splinder.com/ (categoria miglior blog scrittore)
http://blog.terrorpilot.com/ (categoria migliore grafica)
http://www.nondiremaivideo.com/ (categoria miglior blog televisivo)

Se avete voglia di dargli una mano, fino al 1 febbraio sarà possibile votarli qui per stabilire i vincitori.
Qui, invece, trovate l’elenco completo delle nomination.

p.s. mi raccomando: l’astensionismo tenetelo in serbo per altre imminenti votazioni… decisamente meno serie

30 commenti:

Tanuccio ha detto...

Il primo non lo voterei nemmeno sotto tortura! :D

Daniele Aprile ha detto...

Ti voto e pure di corsa (sarebe bello se vincessero molti blogger di okno); cmq io non ti ho candidato perchè aspettavo di candidarti agli A-blog awards (sei troppo bravo!).
Buona giornata e in bocca al lupo
Daniele

Anonimo ha detto...

Mi era sfuggito che è in corso l'edizione 2008...vado a dare un'occhiata, e intanto voto.
L'anno scorso ho vinto come miglior z-blog femminile, quest'anno non ci sono, credo...o non sono più la migliore o non sono più z-blog :-)

In bocca al lupo!

Simone ha detto...

Ottimo, complimenti e in bocca al lupo!

Simone

M1979 ha detto...

Ma Grazie!! :D
In bocca al lupo a tutti e vinca il migliore!! :D

Isabel Green ha detto...

grazie per avermi inserito tra gli amici! e mi raccomando votami! ;)

Linea Gotica ha detto...

complimenti Rik

Tanuccio ha detto...

@m1979

Come "che vinca il migliore"?

Se vince il migliore io non vinco!!!

Val3riO ha detto...

N0n so se prendermi il merito ma ti ho proposto io :D

te lo meriti! ogni giorno fai un ottimo lavoro e è giusto che venga riconosciuto! :D

ciao Valerio

riccardo gavioso ha detto...

@ lupo sordo: perchè non hai ancora visto il mio boia: è piccoletto, ma, mi consenta, in grado di torturare 60 milioni di persone in un attimo :)

ricambio il non voto ;)

riccardo gavioso ha detto...

@ danielemd: grazie del voto... scarpa destra o sinistra? :)

in effetti sarebbe buona cosa un'affermazione dei blogger di oknotizie, almeno nella categoria giornalismo, visto che siamo in quattro.

una buona giornata e un saluto esplorativo ;)

riccardo gavioso ha detto...

@ pibua: congratulation per la vittoria dello scorso anno (tra l'altro i blog al femminile sono quasi tutti davvero di alta qualità), e grazie. Quest'anno ti abbiamo tenuta in disparte per candidarti direttamente alle politiche ;)

riccardo gavioso ha detto...

@ simone: grazie Simone, adesso vado a leggermi con la dovuta calma il tuo post che m'incuriosisce molto!

un saluto esplorativo

riccardo gavioso ha detto...

@ m1979: l'importante è che vinca uno di "famiglia", come direbbe zio Clemente.

un saluto ceppalonico

riccardo gavioso ha detto...

@ isabel: il mio voto non mancherà... peccato non poter fare i "pianisti" come a Montecitorio ;)

un saluto mariuolo

riccardo gavioso ha detto...

@ nicola: grazie Nicola, l'importante è che vinca uno di noi, non importa quale.

un saluto ecumenico

zefirina ha detto...

se vuoi ci provo io a fare il pianista...dato che mitocca frequentare questo luogo di perdizione
;-)

riccardo gavioso ha detto...

@ zefirina: se ti riuscisse di suonargli l'ottima Messa da Requiem... ;)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Grazie Riccardo!!! Io non posso votarti perchè....TI HO GIA VOTATO :-)))!!!

Ciao
Daniele

Francesco Rotondi ha detto...

votato

riccardo gavioso ha detto...

@ val3rio: grazie, e congratulazioni per la nomination! E' ovvio che sono del tutto disinteressato... ma la statuetta è d'oro massiccio o solo placcata? :)

e complimenti anche al tuo ottimo lavoro

riccardo gavioso ha detto...

@ daniele: io invece posso ancora votarti: mi ero assegnato un incarico esplorativo, ma l'ho rimesso e mi accingo ad andare alle urne :)

in bocca al lupo, e grazie

riccardo gavioso ha detto...

@ francesco: grazie di cuore. Sogno un plebiscito bulgaro per gli amici citati, e per me, visti i tempi mi accontenterei anche di un "primo tra i non eletti"

un buona serata

riccardo gavioso ha detto...

@ davide: grazie Davide, e speriamo che il lupo scoppi di salute ;)

certo che coi voti dell'UDEUR mi sentirei più tranquillo... al massimo, non potendo fare il nonno, farò lo zio :)

Anonimo ha detto...

Corro a votarti!!!! In occa al lupo!

riccardo gavioso ha detto...

@ francy: un grazie di cuore! ...giuro che se vinco tolgo l'ICI... e di corsa! :)

e una buona serata

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Grazie Riccardo!

Anonimo ha detto...

Grazie Riccardo!

Anne, Vique & Lorenzo

Anonimo ha detto...

amreli firewalls captioning recommend mixtures backstage injury rankings subjective chose instantly
lolikneri havaqatsu

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

disclaimer

questo sito viene aggiornato alla sanfasò, quindi senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, nè ci terrebbe a rappresentarla. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!