finanziaria: 100 buone notizie per gli italiani


“E’ una finanziaria da cento buone notizie per gli italiani ”. Lo ha detto il sottosegretario alla presidenza del consiglio, Enrico Letta, durante la conferenza stampa di presentazione della manovra.


Dal Ministero delle Finanze si sono affrettati a chiarire: in effetti, a causa di uno spiacevole errore informatico, sono andati persi i nominativi di 100 contribuenti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Simpaticissima!!!

^_^

Mister X di Comicomix

riccardo gavioso ha detto...

Grazie Mister X,

sto migliorando perchè ogni tanto vengo ad ispirarmi sul vostro ottimo sito :)

Unknown ha detto...

Con la fortuna che ho non sarò di certo io!!!

riccardo gavioso ha detto...

Ok,
ho parlato a Visco: ti abbona le tasse su tutti i diritti d'autore...
Contento?

Stefano ha detto...

Riccardo,
meno male ci sei tu che ogni tanto "spari" qualche notizia che mi tira su di morale... specialmente dopo una giornata come questa (sono sfinito!!)

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

disclaimer

questo sito viene aggiornato alla sanfasò, quindi senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, nè ci terrebbe a rappresentarla. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!