chissà come si sarà sentito rincuorato il pensionato costretto a rubare la pasta, alla notizia che Fufi è felicemente atterrato amorevolmente...

...assistito da anestesista e rianimatore.
disclaimer
questo sito viene aggiornato alla sanfasò, quindi senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, nè ci terrebbe a rappresentarla. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!
7 commenti:
Fufi se cucinato bene, pare coniglio...una prelibatezza...
cinico tv!
sembra che pesi 12 chili: dovremmo riuscire a sfamare una trentina di pensionati.
il gatto non c'entra... sono le persone ad essere eccentriche ed egoiste
hai ragione, ma si rideva per non piangere: io non mangio volentieri neppure il coniglio...
Che importa !! Importante è che colpisce l'idiozia degli esseri umani, che si rendono ridicoli e credono perchè spendendo soldi per i loro cani gatti in cappottini cibo in scatoletta costosissimo, e chi più ne ha più ne metta, significa amarli, custodirli bene, anzi li torturano. Non capiscono invecie che gli animali non essendo esseri umani, facendo così, continuano a snaturarli facendogli del male. Anche io amo gli animali, ma non per questo li tratto come esseri umani, sono animali e come tali vanno trattati, lasciandoli in pace di vivere liberi autonomi non viziati, ma per tanti diventano oggetti di culto, con i quali sfighettare per la strada.
Guarda, volevo proprio scrivere un miniarticolo su Parolando, sul gatto che vola in elicottero.... mentre da un altra parte del mondo in Darfour....
Posta un commento