non sarà per sbaglio...

Si chiama Yves Leterme, è un cristiano democratico fiammingo, ed è l'uomo che da settimane sta cercando di formare la coalizione di governo in Belgio. Si parla di lui perché non è riuscito a cantare l'inno nazionale. Anzi, peggio: a richiesta specifica lo ha confuso con quello francese, la Marsigliese.

Solo perchè sappiate che se per caso mi beccaste a cantare l'inno del Burkina Faso, non sarà un errore!

p.s.

a proposito: Burkina Faso significa " terra delle persone oneste "

Nessun commento:

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

disclaimer

questo sito viene aggiornato alla sanfasò, quindi senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, nè ci terrebbe a rappresentarla. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!