gli olandesi e l'olandesina


" La libertà di espressione, di riunirsi, inclusa la libertà di organizzarsi in un partito politico, sono le basi di una società democratica». Con questa motivazione il tribunale dell'Aja ha respinto il ricorso di alcune associazioni le quali chiedevano che il neonato Npdv, il partito dei pedofili, fosse bandito dalla società olandese. Il giudice Hofhuis, presidente della Corte, ha stabilito che il partito «non ha commesso un crimine, ma chiede solo una riforma costituzionale».In particolare l'Npdv («Partito per l'amore del prossimo, della libertà e della diversità»), chiede la legalizzazione della prostituzione infantile e della pedopornografia. Ha mille sostenitori, che difficilmente gli consentiranno di raggiungere i 60mila voti necessari per accedere al Parlamento olandese. Ma l'importante, in certe battaglie d'opinione, è cominciare. Avere una legittimità, comparire nei talk show: in quel meccanismo mediatico per cui ciò che ripetutamente viene rappresentato, acquisisce in virtù di questo la dignità di interlocuzione possibile. "

Come sopra riportato, in nome del principio di libertà, in Olanda hanno concesso ad un partito di presentarsi alla prossime elezioni per promuovere e depenalizzare la pedofilia. Ritengo, quindi, che gli amici olandesi, sempre in nome del succitato principio, non abbiano nulla in contrario che il sottoscritto abbia fondato in Italia un partito per sterminare tutti gli olandesi. Prego quindi gli amici di tastiera di sottoscrivere quanto prima la tessera del mio partito al fine di poter organizzare un'operazione che si presenta oltremondo costosa e complessa. In attesa di un puntuale riscontro e di una massiccia adesione, i miei migliori saluti a tutti, olandesi in particolare.

Viva L'italia. Viva l'olanda. E viva la libertà!

2 commenti:

riccardo gavioso ha detto...

Se è per questo hanno anche approvato l'eutanasia nei confronti dei minori con gravi handicap (insomma, una specie di eugenetica tardiva). Comunque se lasciamo liberi degli assassini solo perchè in quel preciso momento erano incapaci di intendere e volere (chissà come mai sia prima che dopo stavano bene), non possiamo pretendere che non salti fuori lo psicologo di turno ad affermare che il pedofilo è malato e non merita di stare in carcere. Io accetterei anche che predispongano delle carceri a mo' di ospedale psichiatrico, ma sempre carceri. CHi non è capace di intendere o volere o chi ha problemi mentali, sconta la sua pena in queste carceri apposite, dove oltre a stare rinchiuso, è "curato" e assistito da degli psichiatri, ma sempre rinchiuso rimane!

Se è per questo hanno anche approvato l'eutanasia nei confronti dei minori con gravi handicap (insomma, una specie di eugenetica tardiva). Comunque se lasciamo liberi degli assassini solo perchè in quel preciso momento erano incapaci di intendere e volere (chissà come mai sia prima che dopo stavano bene), non possiamo pretendere che non salti fuori lo psicologo di turno ad affermare che il pedofilo è malato e non merita di stare in carcere. Io accetterei anche che predispongano delle carceri a mo' di ospedale psichiatrico, ma sempre carceri. CHi non è capace di intendere o volere o chi ha problemi mentali, sconta la sua pena in queste carceri apposite, dove oltre a stare rinchiuso, è "curato" e assistito da degli psichiatri, ma sempre rinchiuso rimane! Cato per una volta quoto in tutto quello che dici ...... saro' grave ???

Scusa Cato, cerca di capire: l'olanda ( volutamente minuscolo ) è tutta pianeggiante, mica potevano trovare una rupe tarpea... In ogni caso il problema è diverso: il partito rivendica la LEGITTIMITA' della pedofilia, mica ci si accontenta di trovare qualche escamotage legale...

[nonono]semplicemente pazzesco[nonono] Penso che la pedofilia sia il male peggiore dei nostri tempi.

[nonono]semplicemente pazzesco[nonono] Penso che la pedofilia sia il male peggiore dei nostri tempi. Prima o dopo l'attuale governo??[}:)][}:)] Scusate la battuta,ma ci stava..scusate scusate scusate scusate Comunque la notizia è orripilante..spero con tutto il cuore che questo scempio venga fermato,esisteranno pure degli uomini con una sana integrità morale?!almeno spero..

Mi unisco al coro di stupore ed aggiungo che non capisco come si possa perdonare o supportare chi con atti e gesti volutamente violenti mette in pericolo la vita di chiunque (specialmente se questi è un bambino) mentre meriterebbe senza dubbio la pena di morte.

Ma non avete capito la mossa furbissima ? Fondano questo partito, aspettano che i pedofili aderiscano e poi, quando hanno dato i propri dati per iscriversi - zac! - li beccano tutti in un colpo solo.... seee.... magari... Scherzi a parte, se sono malati propongo una cura radicale e chirurgica - non farmacologica come in Svizzera. Alla peggio, se non credono alla medicina tradizionale, una dose omeopatica di 158 grani di piombo veloce.

Secondo me la ragione è più semplice: la gente si era stancata della torta all'hashich e veniva sempre più confermata la voce che "fa schifo e non fa una sega". Ecco che quindi il paese deve riciclare il turismo. I pedofili sapranno dove potere andare.

Secondo me la ragione è più semplice: la gente si era stancata della torta all'hashich e veniva sempre più confermata la voce che "fa schifo e non fa una sega". Ecco che quindi il paese deve riciclare il turismo. I pedofili sapranno dove potere andare. Bah sinnceramente mi sembra un cavolata. E poi dove troverebbero i poveri bambini da sfruttare? Per fortuna l'Olanda non e' la Thailandia.

riccardo gavioso ha detto...

fine commenti

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

disclaimer

questo sito viene aggiornato alla sanfasò, quindi senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, nè ci terrebbe a rappresentarla. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!