Silvio e Noemi: la foto !!!

6 commenti:

Joe ha detto...

Come erano innocenti a quei tempi! Oggi si parlerebbe di pedofilia, non includendo ovviamente chi e' al di sopra della legge, nonostante la statura.....

Anonimo ha detto...

Hai recuperato una foto che reputo bellissima anche se poi l'hai usata per un argomento diciamo... meno bello che a mio parere non merita tanto.
Giusi

BC. Bruno Carioli ha detto...

E' una delle immagini pubblicitarie scolpite nella mia memoria....oddio non sarà così anche per il premier ?

Martina Buckley ha detto...

Su questa storia, che purtroppo è spaittellata anche su tutta la stampa anglofona (che gioia :( ) provo soltanto schifo e repulsione.
Grazie per averla alleggerita un po' , Riccardo.

jeneregretterien ha detto...

almeno questa non era taroccata ;-)

riccardo gavioso ha detto...

@ joe: se non ricordo male, qualche polemica alla fine l'aveva suscitata...

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

disclaimer

questo sito viene aggiornato alla sanfasò, quindi senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, nè ci terrebbe a rappresentarla. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!