non vi azzardate...


...a fare Quel nome nei commenti e/o a collegare questo post alle dichiarazioni appena rilasciate, tra una decapitazione e l’altra, dalla mantide nera per eccellenza(chi dovesse provarci, anche sotto forma di velata allusione, sarà condannato ad ascoltare per ore 24 le poesie di Bondi musicate da Apicella, inseguito da Topolinik nudo)


p.s. il link si autodistruggerà entro 10 minuti

25 commenti:

Joe ha detto...

MA VA LAA VA LAA
MA COSA STA DICENDO
MA NON E' AFFATTO VERO
MA CHI LO HA MAI DETTO
MA DAAAI MA DAAAAAI
MA VA LA VA LA
MA NON E' VERO
MA DAAAAAAAI
MA NO E' COSI'
MA VA LA VA LA

Bastian Cuntrari ha detto...

Ma porca di una porca di una porca!!! Ma questa è una notizia FE-NO-ME-NA-LE!!!
E spero proprio sia vera!! Ahahah!!!
Lo scopacchione! Er mejo fico der bigonzo!
Ce fa' proprio 'na bbella figura da...
toh... ci scappa pure la rima!

riccardo gavioso ha detto...

@ joe: Esimio Mavalà Lurch, siamo onoratissimi di accoglierla nel nostro piccolo spazio... :)

riccardo gavioso ha detto...

@ bastian cuntrari: "guardia del corpo"... c'è sempre chi prende il proprio lavoro troppo alla lettera... per nostra fortuna ;)

lilyth ha detto...

"Le cocu magnifique " pensavo proprio a questo titolo quando ho segnalato l'articolo....

riccardo gavioso ha detto...

Egregio Avvocato Mavalà Ghedini,

giuro che non conosco questa Signora, giuro che non ho mai letto il suo post e soprattutto giuro che quando tento di fotografare qualcosa, finisco sempre per mettere almeno un dito sull'obiettivo.

ora la lascio, che devo far smettere di cantare quel gallo :)

lilyth ha detto...

un suggerimento per un altro post la Veronica come Lady Diana che si consola con Il caposcorta delle ripetute offese ricevuta dal marito

riccardo gavioso ha detto...

però potete inserire un commento del tipo:

;)

:)

:)))

bel film!

bravo Tognazzi!

bravissima la Cardinale!!!

1manifesto ha detto...

..buongiorno pregiatissimo Riccardo



ps: ..inizio io con un bel ;-)

riccardo gavioso ha detto...

grazie Caro Amico,

e una buona domenica spettacolo circense incluso... vado a cercare il panem ;)

saturninox ha detto...

va bene questo [www.youtube.com] ?

riccardo gavioso ha detto...

straordinario!!!

giuro che sono scoppiato a ridere da solo come uno scemo :)))

saturninox ha detto...

ehehhehehe il livello è quello, solo che abatantuono è più bravo!!!

riccardo gavioso ha detto...

è stato smarrito un post, lauta mancia...

ionga ha detto...

non è il post che è stato smarrito, ma il buon senso e la capacità di ironia e satira...

ormai antikom e C(amerati non ompagni) stanno alla ricerca della fenice perduta, bruciata e rivitalizzata dalle sue stesse ceneri.

era un post demenziale, come demenziale è chi lo ispirò.

ma di sicuro darà tanto lavoro ai magistrati e alle forze di polizia, e tanti lauti guadagno agli avvocati di parte... perchè?

un cordiale sorriso a chi saprà interdire (ops volevo dire interpretare, ma ormai è scritto) il post presente....

giuro, non sono giornalista, e non mi pagano per fare disinformatia politica... sono solo un povero cog....e che continua ad essere del PDLC (Partito Dei Lavoratori Comunisti)

riccardo gavioso ha detto...

col permesso dell'amico C., che hai il copyright del sorriso, te lo ricambio

ci sedemmo dalla parte del torto, ci facemmo due magre risate, in attesa che la Storia ci desse ragione ;)

ionga ha detto...

direi che dalla parte del torto ci sedemmo in molti, in attesa che la Storia ci dia Ragione. per ora restiamo seduti sulla sponda del fiume, in attesa dei cadaveri dei nostri nemici. la Natura è pietosa, e smette di far soffrire chi è sensibile al dolore.

perchè dico che ci sedemmo in molti dalla parte del torto?

perchè la maggioranza degli italiani non votò per questo demente. ma espresse un voto variegato come sempre accade in democrazia.

il partito azierndale invece diede direttive precise e senza interpretazioni, obbligando i lobotizzati ad esprimersi in modo omologato e unico. così raggiunse la maggioranza relativa, ed ottenne la possibilità di rovinare l'italia, facendone una azienda dai bilanci falsi per turlupinare i suoi azionisti, i cittadini.

se si dovesse poi cambiare l'attuale porca legge elettorale (definizione di uno dei primi firmatari della stessa legge) ed introdurre il premio di maggioranza al partito, non alla coalizione, che ottiene la maggioranza relativa, allora si che bisognerà fare in modo da creare un partito forte di sinistra, adottando le stesse tecniche aziendali dell'attuale PDL.

io sono sempre per la possibilità che sia una coalizione di sinistra a vincere. i partiti unici mi fanno paura, mi fanno pensare alle dittature, mi fanno credere di essere in prigione.

sempre con un sorriso. e sempre affermando di non essere un giornalista che spara cazzate alla feltri o alla belpietro... e sempre affermando che i miei post sono fatti senza alcuna intenzione di deformazione delle verità storiche, cosa di cui antikom e C mi accusano, sapendo di mentire e di essere al servizio del loro Padre Padrone plurinquisito, pluricondannato, plurimafioso, pluripedofilo....

riccardo gavioso ha detto...

sono d'accordo, e credo che le diversità facciano la forza di un'unione

artemide1955 ha detto...

.......allora si che bisognerà fare in modo da creare un partito forte di sinistra...........

guarda che ci hanno già provato e il nuovo forte partito di sinistra il P.D. si sta già sfascaindo. I radicali se ne sono usciti. Dopo queste elezioni Letta e i lettiani passeranno nell'U.D.C. Rutelli fonderà un partito suo e molti passranno nell'I.D.V. per impulsi etici ........

riccardo gavioso ha detto...

forse la sinistra dovrebbe aver il coraggio di fare un vero partito di sinistra, sedersi sulla sponda del fiume e attendere che certa gente affoghi nel ridicolo...

ionga ha detto...

il partito unico è una cosa che aborro. il mio sogno, ma è da tempo che lo ripeto, è una democrazia come quella di atene, di oltre 2000 anni fa.

le coalizioni, invece, mi sanno di discussione e di crescita. purtroppo in italia mancano statisti dal livello morale di Moro, Pertini, Berlinguer, Togliatti.

gli attuali attori sono marionette. tutti asserviti alla logica della poltrona e dello stipendio da parlamentare.

finito l'incarico non si dovrebbero più ripresentarsi. ci vuole una legge che lo impedisca. la pena? proviamo con il palo, nella migliore delle tradizioni islamiche...

guglielmopelle ha detto...

La rabbia impotente dei sinistri ha cercato di dare credito agli sfoghi di una "povera donna offesa" e si ritrova con dei giornalisti accattoni che pagano dei poveracci per dar voce ad una panzana galattica, con il sostegno di alcuni giornali carta straccia da cesso come il Guardian..e la chiamano stampa estera ! Che quadretto !

riccardo gavioso ha detto...

hai ragione, sono sinistro e in quanto tale impotente... infatti i miei capodanni li organizzo in famiglia... massimo con qualche amico ;)

..:: Symbian ::.. ha detto...

ATTENZIONEEEEEE!!!!
O__O

ahahah

...festeggiare o salvare la Repubblica?


ciao

riccardo gavioso ha detto...

@ symbian: davvero poco da festeggiare: la Festa della Repubblica o la "festa" alla Repubblica? :(

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

disclaimer

questo sito viene aggiornato alla sanfasò, quindi senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, nè ci terrebbe a rappresentarla. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!