(il postino delle sei) - ma che bestiacce i Rospi!
voto?
voto!
non voto!
voterei, se…
voterei, ma…
ho votato, ma…
è l’ultima volta che ho votato, a meno che…
non voterò più, dal momento che…
caro Rospo, ma perché non la smetti un po’ di gracidare come una rana e aspetti con fiducia (sì, quella che un certo Lamberto Dini vuol far mancare al governo) il bacio di una Principessa Bancarottiera che ti trasformerà in Principe del Ricatto. E col tuo nuovo vestitino Azzurro, sarai perfetto per cambiare favola… c’è già un Nanetto che ti aspetta a braccia aperte…
disclaimer
questo sito viene aggiornato alla sanfasò, quindi senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, nè ci terrebbe a rappresentarla. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!
13 commenti:
rospo che gracida non morde... ma va ingoiato :\
anecòico
Sarà difficile trovare una principessa con lo stomaco talmente forte da baciare quel rospo!
Alla fine mi pare che se non sarà il rospo, sarà qualche altro personaggio a far cadere la principessa Prodi...
@ lisa72: anch'io mi sono fatto una discreta cura di Shrek, e temo che finiremo in una bella palude a rimirare le prodezze di Azzurro.
un abbraccio mattutino
@ anecocico: mi sa che a forza d'ingoiare rospi, a destra e a manca, il governo finirà per fare una bella indigestione :)
una buona giornata
@ pibua: mai sottovalutare il rospo, guarda che ricca mogliettina che si è trovato... appena qualche difettuccio finanziario
una buona giornata
@ lupo sordo: il governo lo vedo maluccio come principessa, è una vita che dorme su montagne di pisellini primavera.
un ululato mattutino
I ROSPI RIMANGONO SEMPRE ROSPI !
SONO LE PERSONE CHE LI VEDONO " ROSPI " O " PRICIPI "
A SECONDA DI COME LI " USANO " !!!!
un'indiscutibile verità!
L'ambizione umana a volte non riesce ad uscire dal pantano.
molto carina :)
il problema è che gli italiani sono stati così poco educati a condannare la signora per bancarotta fraudolenta, che è inevitabile che il marito vada a cercarle un Cavaliere :)
un saluto
prepariamo il necrologio per i prossimi giorni
"dopo lunga sofferenza cristianamente sopportata e circondato dall'affetto dei suoi(cristianliberali)ha lasciato la famiglia dell'Unione per ritornare alla casa del Padre ( Cavaliere Nano della Brianza )e dalla misiricordiosa gente popolana si levo un'urlo : Dini va a F.........o
autorizzato dalla Cassazione, mi unisco al coro: "Dini va......lo"
un caro saluto
Posta un commento