" asinus asinum fricat " (ovvero, tanto un post in latino non lo leggerà nessuno)


" BeautifulPeople.net è una community online esclusiva. La community ha lo scopo di creare relazioni, private e professionali, tra beautiful people, ovvero persone che, grazie al loro aspetto attraente e alle loro qualità personali, si contraddistinguono dalla massa. Ma BeautifulPeople è anche un club "offline", che propone ai suoi members party, eventi, viaggi e molto altro ancora. BeautifulPeople (BP) è un luogo dove la bella gente si ritrova, e in cui inizia amicizie e rapporti di lavoro scegliendo tra gli altri members in base all'età,alla professione, alla posizione sociale e alle simpatie. La decisione che ti permette di entrare in BP spetta ai nostri members. Sono infatti i members a votare tutte le nuove iscrizioni. La votazione dura tre giorni e la maggioranza determina l'esito finale. Siamo la prima comunità online in cui la decisione di accettare o meno un candidato spetta ai members. Il sistema di votazione è innovativo e tecnologico, oltre che unico. Quando avrai caricato il tuo profilo, i members del sesso opposto potranno votare la tua candidatura per tre giorni. Saranno loro a giudicare che, sia il tuo aspetto fisico che il tuo profilo, siano sufficientemente attraenti affinché tu possa essere accettato nella community. Mentre stai aspettando il risultato della votazione, potrai navigare visualizzando i profili degli altri members. Noterai che le persone che fanno parte di BeautifulPeople.net sono esattamente così: beautiful. "

La traduzione più nota del detto riportato da Cicerone è: " L'asino gratta l'asino ".

Voi mi direte: e allora?

Niente, è solo che dopo duemila anni mi sembrava il caso di dargli una rinfrescata.

Tipo: " L'imbecille si struscia con l'imbecille ".

Naturalmente il rapporto tra questi esercizi di traduzione e il frontespizio del sito riportato sopra è del tutto inesistente, e solo il vostro occhio malevolo temo ci possa trovare un nesso di causalità.

Vabè, se siete beautiful vi perdono...

Nessun commento:

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

disclaimer

questo sito viene aggiornato alla sanfasò, quindi senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, nè ci terrebbe a rappresentarla. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!