venghino signori, venghino...


Avviso: questo non è un post serio, quindi saltate a quello sotto... che peraltro non è serio neppure lui.
Un amico che ha un bellissimo sito ( ok, sotto ve lo linko ) mi ha spiegato che per aumentare gli accessi è fondamentale avere un post con delle parole che siano molto cercate in rete: ora voi mi direte che questo e far marchette... vero, ma come scrittore mica m'invitano a farle al Costanzo Show!
Allora iniziamo:
sesso
( da sempre must della rete e della vita )
raccomandazioni
(pochi accessi stranieri, ma moltissimi italiani)
i-phone
(must tecnologico... io non ho ancora capito cosa serva, ma sarà un problema mio )
Prodi e Berlusconi
(ricercatissimi da italiani incazzati, ma pur sempre cercati)
gratis
(parolina da sempre magica, in cima alle classifiche da quando gli italiani non riescono ad arrivare a fine mese)
evadere fisco
(personalmente non sono mai riuscito a imboscare una lira, ma questo mica tutti lo sanno)
bin laden
(ricercatissimo)
polo, golf, vela, cinque stelle, caviale, porsche, ferrari, lamborghini, cartier, dior, maldive, seichelles,
(questi sono accessi di lusso, gli unici che possono ancora permettersi di comprarmi il libro in forma cartacea )
assenteismo, pensioni invalidità, baby pensioni
(questi sono i clienti migliori, se ti entrano nel sito non lo mollano più)
ok mi fermo, MA HO BISOGNO DI VOI: SUGGERITEMI I MIGLIORI, QUELLI DA VECCHI MARPIONI DELLA RETE

Nessun commento:

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

disclaimer

questo sito viene aggiornato alla sanfasò, quindi senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, nè ci terrebbe a rappresentarla. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!