premiata macelleria italiana

guardate questo video:



http://www.beppegrillo.it/2007/07/premiata_macell.html

Che tristezza... che tristezza. I buoni da una parte e i cattivi dall'altra. Che tristezza..." Ciambellani del nulla, avanzi di segreteria ". Lobotomizzati da una delle due parti, si muovono come ridicoli e tragici automi per afferrare le caviglie dell'altra.. Che tristezza... Ma smettetela di scrivere, siete patetici. Fiaccatevi in uno stadio, trovatevi un derby: i buoni in una curva, i cattivi dall'altra. Che tristezza... Quelli intervenuti alla Diaz erano una grottesca accolita di kapò piovuti da chissà quale piega del tempo ad infangare la divisa che portavano. Buttateli in galera... quella coi remi, e buttiamo via la chiave. Quanto alle migliaia di poliziotti e carabinieri onesti, mi aspetto che sottoscrivano questo post. Che lo sottoscrivano subito. Che lo sottoscrivano i loro famigliari, amici e parenti. Fatelo subito: credetemi, è il solo modo per dimostrare che quelli della Diaz altro non erano che una putrida forma tumorale, mata chissà come ad infettare un tessuto sano...Fatelo subito, vi prego...

Nessun commento:

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

disclaimer

questo sito viene aggiornato alla sanfasò, quindi senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, nè ci terrebbe a rappresentarla. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!