mele, pecore e del perchè si chiamano paesi bassi

Ancora degli olandesi mi debbo occupare...

L'uomo sorpreso con una pecora è libero, per la Giustizia non può essere incriminato perché la pecora non è in grado di testimoniare.L'uomo sorpreso mentre faceva sesso con una pecora è stato denunciato alla polizia, ma la Corte ha chiuso il caso perché, secondo la legge olandese, la zooerastia non è un crimine, in quanto non è dimostrabile se l'animale desidera fare sesso con gli "umani", oppure è costretto a farlo contro la sua volontà.

Evidentemente le tortine all' hashish fanno male: non contenti di aver sdoganato il partito pedofilo, ora mi saltano fuori con 'sta storia. E dire che sarebbe così facile mettere le cose a posto: gli mandiamo Mele come ambasciatore: un paio di donnine allegre (magari un po' zoccole), un po' di coca, e evitiamo che si pensi che i paesi bassi prendono il nome da un preciso riferimento al quoziente intellettivo degli abitanti.

Nessun commento:

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

disclaimer

questo sito viene aggiornato alla sanfasò, quindi senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, nè ci terrebbe a rappresentarla. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!