Fiorani cubista al Billionaire di Flavio


Non c’è Valeria Marini che tenga di fronte a uno scatenato Giampiero Fiorani che balla bene come un cubista di Ibiza nel privè del Billionaire, i fotografi sono tutti per lui che fino alle cinque di mattina non lascia la pista da ballo. Gran galà di apertura del locale targato Briatore e una star incontrastata, l’ex banchiere di Lodi prestato alla scuderia di Lele Mora. Sembrano gemelli, vestiti uguali, in completi di lino candido, ormai soci nella seconda vita dopo gli scandali. Balla Fiorani, come se non avesse mai fatto altro («invece era da 20 anni che non ballavo») e non si fermerà qui. «Voglio cantare insieme a mia moglie. Il festival di Sanremo? Perchè no».

Perfetto: un imbecille e un imbecille al cubo!

Nessun commento:

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

disclaimer

questo sito viene aggiornato alla sanfasò, quindi senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, nè ci terrebbe a rappresentarla. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Dei commenti postati risponderanno i loro autori, davanti a Dio sicuramente, davanti agli uomini se non hanno un buon avvocato. In ogni caso, non il sottoscritto.
Le immagini presenti sulla Penna che graffia sono state in larga parte prese da Internet e valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla loro rimozione... quella degli autori, ovviamente!